Eventi Dodic
Dodic: la formazione sui prodotti Bentel nella sede di Napoli in Campania09-07-2018 15:53

 

Dodic: la formazione sui prodotti Bentel in Campania
Dalle parole ai fatti e, ad un mese dall’accordo ufficiale con Bentel Security per la distribuzione dei prodotti anche in Campania, “Dodic mantiene la sua promessa e replica con successo tutti i suoi servizi anche sul territorio Campano”.

 

 

Con queste entusiastiche parole il Management Dodic sottolinea i progressi ed il work in progress della sua nuova sede di Napoli.

 

Servizio primario offerto da Dodic presso la sede di Napoli sono i corsi di formazione tecnica, rivolti agli installatori, sui temi antintrusione, antifurto, videosorveglianza ip e hd, controllo accessi, automazioni e antincendio. Proprio per questo motivo Dodic, distributore ufficiale di Bentel in Campania, ha organizzato nell’ultimo mese due date di formazione a Napoli, il 22 Maggio e il 19 Giugno, rispettivamente sulle centrali Bentel BW e Absoluta.

Entrambe le giornate hanno incontrato un notevole  interesse da parte degli installatori della campania, un’ampia partecipazione e molti riscontri positivi soprattutto dovuti all’impostazione pratica dei corsi.

A Settembre verrà pubblicato il nuovo calendario corsi Dodic e l'elenco degli incontri che si terranno nelle sedi di Frosinone, Roma e Napoli.