Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Corso Centrale Absoluta Bentel Security – 16 Maggio 2014 a Latina 8:45/17:30
Dodic Elettronica è stata scelta dalla Samsung Techwin e nominata DISTRIBUTORE CERTIFICATO nel Lazio, questo incarico ci consente di fornire ai nostri clienti prodotti di indiscussa qualità, al miglior prezzo.
Rilevatore da esterno a tripla tecnologia
LISTINO TVCC GENNAIO 2013
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

Dodic e Siemens, partner per il Lazio, vi invitano al Together Day per conoscere l'intera gamma dei prodotti Security&Fire integrabili tra loro.
 
Martedì 13 Maggio 2014 presso l'Hotel Papillo di Roma, una giornata dedicata alla presentazione dei prodotti e delle soluzioni Siemens, per progettare, installare e configurare correttamente i nuovi sistemi.

Scarica l'invito qui!

Iscriviti all'evento! 

Dodic è lieta di augurarvi una serena e felice Pasqua!
Dodic comunica che entrano in vigore dal 1° Aprile i nuovi listini sicurezza e videosorveglianza Aprile 2014, disponibili nelle versioni Metel ed Excel. Accedi all'area riservata per scaricare la documentazione.
27/03/2014 18:14SCHEDA LAN PER ABSOLUTA

Grandi novità per la centrale ABSOLUTA di BENTEL SECURITY.

ABS-IP è un Modulo IP che permette di collegare la centrale ABSOLUTA ad una rete LAN, attraverso l'interfaccia Ethernet oppure via WiFi, tramite il bridge ABS-VAP11N, estendendo così enormemente le possibilità di comunicazione della centrale.

Le centrali Absoluta devono essere aggiornate alla revisione 3.5 per gestire la scheda ABS IP.

 ABSOLUTA APP è la nuovissima applicazione per gestire da remoto la centrale ABSOLUTA tramite il proprio smartphone, in maniera semplice e veloce!

Ora disponibile la Nuova Release 2.0 con ulteriori funzionalità! 

Nuove release ,inoltre, per il software Boss (3.5) ; per Absoluta (3.5) e nuovo firmware Tastiera M-Touch (1.5)

 

Dodic Elettronica è il nuovo distributore di prodotti Pyronix per il Lazio.
La famiglia di rilevatori XD di Pyronix per uso esterno utilizzano tecnologie a elevata sicurezza brevettate e consolidate, quali triplo antimascheramento e tripla elaborazione digitale del segnale e adattate a condizioni esterne. Si caratterizzano per un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
 
Le versioni disponibili sono:
XD10TTAM
 è un sensore volumetrico con una portata fino a 10 metri ed una copertura di 90°, è disegnato per essere installato a 2,4 metri di altezza.

 XD15TT è un sensore in grado di rilevare fino a 15 metri di profondità con un raggio stretto a soli 14 gradi, è progettato per essere installato ad un’altezza di 1-1,4 metri.


Furini Access Control è un’azienda milanese del gruppo Came specializzata nella progettazione e nella produzione di tornelli automatici per il controllo e la selezione degli accessi in spazi ad alta frequentazione.
Fireclass Una nuova classe di rilevazione incendi