Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS RIVELAZIONE INCENDIO

BENTEL

FireClass 500

Centrali antincendio FireClass 500 Bentel Security

La FireClass500 è la nuova serie di centrali indirizzabili di Bentel Security, modulari e completamente programmabili, in linea con la normativa EN54, utilizzabili per installazioni antincendio di medie e grandi dimensioni. Ogni loop può supportare fino a 250 dispositivi che possono essere associati in diverse combinazioni. Ogni centrale dispone, inoltre, di una zona convenzionale per offrire la massima flessibilità e compatibilità. Infine, per grandi installazioni, è possibile collegare in rete fra loro via RS485 fino a 8 centrali.
SENSITRON Rivelatori di gas serie SMART3

Rivelatori di gas Sensitron serie SMART3

I Rilevatori di gas Sensitron della serie SMART 3 (nome commerciale del rilevatore ATEX NET/x) vengono impiegati per rivelare, in una atmosfera costituita principalmente da aria, la presenza di sostanze combustibili, in concentrazioni esprimibili percentuale del Limite Inferiore di Esplosività (% LIE) e di sostanze tossiche, in concentrazioni esprimibili in ppm (parti per milione) oppure nella rivelazione di deficienza o eccesso di ossigeno.

BENTEL Rivelatore 601P

Il costante impegno nella ricerca e sviluppo nel settore della rilevazione di incendio ha permesso a Bentel la realizzazione della nuova serie 600 di rilevatori convenzionali, eleganti e discreti nel design, progettati per offrire una sempre maggiore affidabilità e velocità di risposta, facili da installare e con un bassissimo bisogno di manutenzioni.

BENTEL Centrale Convenzionale Rilevazione Incendio Serie J400

Progettate e realizzate secondo le norme EN54, le centrali Bentel serie J400 (J408-2: 2 zone, J408-4: 4 zone, J408-8: 8 zone, J424: 8 zone espandibile a 24 zone) sono centrali a microprocessore per il controllo di impianti antincendio di medie e grandi dimensioni. Le centrali dispongono di uscite di allarme, tacitabili e controllate, per il controllo di sirene autoalimentate, sirene piezoelettriche, campane antincendio, lampeggiatori, avvisatori telefonici, ecc... Di facile uso, le centrali sono dotate di una serratura e di un codice che consentono il controllo dello stato dell'impianto al solo personale autorizzato.