Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS RIVELAZIONE INCENDIO

Antincendio Hochiki Marine: nuova gamma rivelatori

I prodotti della linea MARINE HOCHIKI sono stati progettati attorno ai dispositivi analogici e convenzionali ESP e CDX e sono stati certificati MED sia da Germanischer Lloyd che da LPCB

LA GAMMA MARINE SI RINNOVA:
Il rivelatore convenzionale SOC-E3NM, sostituisce il modello SLR-ENM. 
La nuova versione, compatibile con la precedente, mantiene lo stesso design di successo, ma è migliorata nelle funzionalità. Il SOC-E3NM incorpora l’esclusiva camera di analisi ad alte prestazioni di Hochiki che elimina la necessità di utilizzare i rivelatori di ionizzazione in molte applicazioni.

 

APPLICAZIONI MARITTIME

I prodotti Marine sono ideali per installazioni su: navi o grandi imbarcazioni, piattaforme petrolifere/gas, sottomarini, impianti eolici o altre applicazioni simili.

Leggi il case study del sistema installato sulla piattaforma galleggiante della compagnia Oil&Gas PERENCO.

Scopri le caratteristiche del nuovo rivelatore SOC-E3NM all'interno della news!

Clicca qui e scopri di più sui sistemi antincendio di Hochiki e sull'accordo con Dodic per la vendita della gamma prodotti nella Lazio, in Campania, in Abruzzo e nel Molise.

Sensori antincedio Hochiki: Rivelatori intelligenti con isolatore di corto circuito integrato

HOCHIKI: NIENTE PIU' BASI SCI AGGIUNTIVE!

IN ARRIVO I NUOVI RIVELATORI CON ISOLATORE  DI CORTO CIRCUITO INTEGRATO

Hochiki Europe, azienda leader nella produzione di sistemi per la rivelazione incendio, ha lanciato sul mercato una nuova gamma di
rivelatori con isolatore di cortocircuito incorporato (SCI)

Grazie ad una tecnologia estremamente efficiente, in grado di identificare e isolare i dispositivi che sono in cortocircuito, la nuova gamma di sensori, offre numerosi vantaggi ai progettisti e installatori di tutta Europa.

La gamma di rivelatori indirizzabili SCI di Hochiki, include un rivelatore termico combinato ATJ-EN (SCI) e un multisensore ACC-EN (SCI).
Entro la fine dell'anno, la gamma sarà ulteriormente potenziata con l'aggiunta di un rivelatore di fumo ALN-EN (SCI).

Leggi il comunicato stampa

Vai all'interno della news per maggiori info sulle caratteristiche dei nuovi rivelatori SCI!
Hochiki: illuminazione di emergenza

Hochiki, fondata nel 1918, dispone di un notevole patrimonio di competenze tecnologiche specialistiche che ha permesso al gruppo di affermarsi a livello internazionale come uno dei principali produttori mondiali di soluzioni commerciali e industriali per la rivelazione incendi

FIREscape è un sistema di illuminazione d’emergenza unico, conveniente ed ecocompatibile, che si basa sulla tecnologia LED. Inoltre è il primo sistema assolutamente intelligente e completamente monitorato.

Scopri tutte le caratteristiche di FIREscape all'interno della news oppure
clicca qui per scaricare il catalogo FIREscape!

Come si installa una lampada FIREscape? Guarda il video dimostrativo, clicca qui!

Dodic è distributore ufficiale Hochiki: 
contatta il tuo agente Dodic di riferimento, chiedi maggiori informazioni!


DODIC PRESENTA IL TOTEM DI HOCHIKI: SISTEMA PER L'EVACUAZIONE D'EMERGENZA NEI CAMPEGGI

TOTEM è un sistema per la segnalazione manuale di incendio o emergenza, come previsto dal D.M. 28 febbraio 2014 e circ. prot. n. 0011002 del 12/9/2014:

"L'area a campeggio deve essere dotata di segnalatori del tipo a pulsante manuale opportunamente distrubuiti ed ubicati a distanza reciproca non superiore a 80 m (...) La segnalazione di allarme deve determinare una segnalazione OTTICA e ACUSTICA presso un luogo presidiato durante le ore di attività."

TOTEM offre la soluzione ideale per rendere a norma camping di qualsiasi tipologia e dimensione, facilitando la segnalazione di pericolo incendio o emergenze e permettendo una rapida evacuazione della struttura.

Intervista Dodic Hochiki Snews
All’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli, precisamente a Casoria, molto più grande e strutturata della precedente, S News incontra Simone D’Andrea, Direttore Generale Dodic, che presenta l’importante partnership tra Dodic e Hochiki, rappresentata per l’occasione da Christian Di Pasquale, Area Sales Manager Centro-Sud, Hochiki Italia.

“Hochiki – sottolinea D’Andrea - è un’azienda leader mondiale nei sistemi di rilevazione incendio, con la quale  abbiamo definito la nostra partnership, nell’ottica di un progetto di espansione in Italia di questo brand. Di recente, con l’acquisizione del distributore italiano di Hochiki, è stata aperta una filiale in Italia e l’azienda sta investendo molto nella conoscenza del brand e nell’organizzazione commerciale sul territorio. Questa partnership per il Centro Italia permette a Dodic di completare la gamma e l’offerta nei sistemi antincendio, anche su sistemi con caratteristiche molto particolari e siti ad alto rischio”.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
Nel segmento antincendio abbiamo chiuso un accordo per la distribuzione nel centro Italia dei prodotti HOCHIKI.

Hochiki è un’azienda Giapponese, con oltre 100 anni di storia, prima al mondo nel 1920 a realizzare dei sistemi automatici di segnalazione incendio ed oggi è una delle più grandi realtà a livello mondiale.

Ha una gamma estremamente completa, ideale per grandi impianti, compresi i sistemi wireless certificati e per ambienti a rischio di esplosione.

LA NUOVA SERIE BAW A 24 VOLT è composta dal BAW50T24 e dal BAW75T24 che sostituiscono rispettivamente il BAQ35T24 e il BAQ60T24. 
 
I nuovi modelli offrono dei valori di corrente più elevati e sono certificati per lavorare con un ampio range di tensione di ingresso.
INCONTRO FORMATIVO: NORMATIVA UNI9795 (Nuova Edizione)

Venerdì 13 Giugno 2014 - sede Roma Nord h 9,00 - 17,00

Dodic ti invita all'incontro formativo sulla NUOVA NORMATIVA ANTINCENDIO UNI9795.

L'incontro si terrà venerdì 13 giugno dalle ore 9,00 alle ore 17,00 presso la nostra sede di Roma Nord - Settebagni. L'incontro sarà tenuto da un referente Fireclass, azienda leader nel mondo nelle soluzioni antincendio. Nella nuova edizione della NORMATIVA UNI9795 sono stati aggiornati molti criteri di progettazione,installazione, che saranno ampiamente trattati nel corso della giornata formativa.
Scarica l'invito!
Iscriviti on line! 

FIRECLASS

LA NUOVA CENTRALE ANTINCENDIO FC501 E' DISPONIBILE!



FC501
è l’ultimissima soluzione indirizzabile per piccoli impianti presentata da Tyco Fire Protection Products. Concepita per essere estremamente facile da installare ed utilizzare, la FC501 è una centrale “pronta all’uso” che offre la semplicità di un sistema convenzionale e i benefici della tecnologia indirizzabile FireClass.L’auto indirizzamento, l’auto mappatura Intelli-Zone, la funzione di Help, l’interfaccia USB per caricare la configurazione e la facilità di configurare la centrale da tastiera sono solo alcune delle caratteristiche che permettono l’installazione e la configurazione della FC501 in solo pochi semplici passi.

FIRECLASS - EVENTO LANCIO - MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2013
LA NUOVA CLASSE DI RILEVAZIONE INCENDI
 

 
Fireclass presenta la nuova classe di rivelazione incendi, il giorno 22 Maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Interverra' il Sig. Filippo Belfatto - Responsabile Commerciale Italia Fireclass - il quale farà una panoramica sulle nuove centrali antincendio , sull'ampia gamma dei dispositivi e degli accessori Fireclass.

Ti aspettiamo presso la nostra sede di Roma Nord!

Clicca qui per aderire