Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE

NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE SOLUZIONI PERIMETRALI GEOQUIP

Geoquip, il leader delle protezioni perimetrali, da oggi è distribuito nel Lazio da DODIC ELETTRONICA!

 

Scopri le molteplici applicazioni di GEOQUIP, un prodotto studiato per la protezione di strutture flessibili e rigide, grazie alla soluzione a cavo magnetofonico offre soluzioni estremamente performanti.

Le applicazioni piu' utilizzate:

  • sensore magnetofonico per interni,
  • reti temporanee da cantiere,
  • ponteggi da cantiere,
  • protezione campi solari,
  • recinzione maglia sciolta,
  • recinzione rigida,
  • sensore per rivelazione interrata.

Leggi le specifiche sui prodotti.

BENTEL

1° VIDEO CORSO SERIE BW :NUOVI SISTEMI RADIO DI BENTEL





Il video consente di comprendere la programmazione base dei nuovi sistemi via radio di Bentel Security, oltre a mostrare  la semplicità di programmazione.

Nelle prossime settimane seguiranno altri video dove ti mostreremo la configurazione dei parametri avanzati e la video verifica degli allarmi.

BENTEL




BW è la nuova serie di centrali e dispositivi via radio bidirezionali di ultimissima generazione! 

Grazie all'utilizzo dell'innovativa Tecnologia "Frequency Hopping Spread Spectrum", che impedisce le interferenze causate da altri dispositivi wireless, i prodotti BW garantiscono alte prestazioni, estrema affidabilità e tecnologie evoluta, fornendo soluzioni adatte a qualsiasi tipo di installazione - sia in ambito residenziale che commerciale - e soddisfacendo le più ampioe e diversificate esigenze degli utenti, degli installatori e degli istituti di vigilanza.

Tutti i dispositivi vengono riconosciuti automaticamente, possono essere configurati direttamente dalla centrale, risparmiando così tempo con i collegamenti e settaggi, ed hanno un sistema per individuare il posizionamento per una migliore comunicazione con la centrale: tutto questo in assoluta sicurezza, grazie alla trasmissione criptata secondo lo standard AES-128.

BENTEL ABSOLUTA APP: LA NUOVA APPLICAZIONE PER GESTIRE DA REMOTO LA CENTRALE ABSOLUTA TRAMITE SMARTPHONE.





ABSOLUTA APP è un'ulteriore testimoninza della professionalità ed efficianza di BENTEL SECURITY,  da sempre al passo con i tempi e pronta a rispondere ai mutamenti del mercato.

Con ABSOLUTA APP è possibile gestire la centrale ABSOLUTA dal proprio smartphone in maniera semplice e veloce.

Basta solo il modulo ABS-GSM con una Sim con contratto flat ( voce+sms+dati) per avere a disposizione innumerevoli possibilità e funzionalità che permettono all'utente di controllare il proprio sistema comodamente dal proprio cellulare.
BENTEL

NUOVA VERSIONE DEL SOFTWARE BOSS PER ABSOLUTA DI BENTEL SECURITY.




Bentel Security ha rilasciato la nuova versione 2.10 del firmware delle centrali della Serie ABSOLUTA e del Bentel Operating System Software (BOSS),disponibili  all’interno della nostra area download.

La release, oltre ad implementare nuove funzioni – come la possibilità di inserire e parzializzare l’impianto attraverso SMS – ha il supporto per il collegamento via GPRS con ABSOLUTA APP, la nuovissima applicazione per smartphone che sarà disponibile a breve sugli stores online – iTunes Store e Google Play Store.

11-12-2012 16:39MARSS IP CONTROLLER
GRAZIE AI MODULI IP CONTROLLER DI MARSS TUTTO QUESTO È POSSIBILE!


Interfacciabili con qualsiasi sistema antifurto di tipo tradizionale, i Moduli IP Controller consentono di inserire/disinserire l'impianto, controllarne lo stato, attivare chiamate di soccorso, controllare ed azionare a distanza la sirena d'allarme ed, in generale, gestire da remoto tutte le funzioni dell'impianto.
Il tutto da qualsiasi dispositivo portatile (PC, smartphone, tablet, ect.) e senza dover sostituire l'impianto esistente.

 

Per struttura e logica di funzionamento, i Moduli IP Controller di MARSS possono inoltre essere utilizzati per la gestione domotica ed il controllo accessi, sempre in modo semplice ed efficace, senza dover modificare e/o sostituire alcun impianto o apparato già esistente.
Moduli IP Controller di MARSS integrano il protocollo di connessione SSL.
12-11-2012 17:32NEBBIOGENO DEFENDERTECH

NEBBIOGENO DEFENDERTECH: IL SISTEMA CHE INTEGRATO CON IL TUO IMPIANTO DI ALLARME IMPEDISCE IL FURTO.




Dal piacevole e moderno design, il nebbiogeno DEFENDERTECH, abbinato ad un sistema antintrusione, nuovo o già esistente completa l’efficacia della rilevazione con una protezione attiva impedendo il furto. La nebbia erogata, in pochi secondi, crea un naturale disorientamento che ostacola i malintenzionati nel portare a termine il furto, costringendoli alla fuga.

Il liquido utilizzato genera una nebbia innocua per persone e cose, di conseguenza adatta per un utilizzo in qualsiasi tipo di ambiente, sia esso residenziale, commerciale, industriale etc

DEFENDERTECH risulta essere particolarmente adatto per la protezione e la salvaguardia di ambienti quali: negozi di profumeria, negozi di elettronica, negozi di ottica etc. 



BENTEL

ABS-GSM è la nuova scheda aggiuntiva GSM/GPRS per le centrali serie ABSOLUTA di BENTEL SECURITY.



 La nuova scheda ABS-GSM , garantisce una maggiore sicurezza, gestisce la centrale ABSOLUTA, tramite sms sul proprio cellulare per essere aggiornati sullo status del sistema  senza doversi recarsi sul campo.Le informazioni vengono trasmesse sui canali PSTN e GSM. La programmazione da remoto della centrale puo’ essere effettuata anche via GPRS, utilizzando sempre  il software B.O.S.S.

 

BENTEL

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA DI BENTEL SECURITY.



ABSOLUTA è la risposta di Bentel Security ad un mercato in continua evoluzione. Si adatta ad ogni installazione permettendo di realizzare impianti di qualsiasi dimensioni: tutte le centrali dispongono di 4 zone e di 4 terminali programmabili a bordo e possono essere espanse grazie ai moduli M-IN/OUT ed ai ricevitori radio della serie VECTOR fino ad un massimo di 104 zone. La gestione dell’impianto si effettua tramite tastiere LED o LCD, attivatori e tessere di prossimità oppure da remoto via telefono grazie al combinatore telefonico integrato: la centrale offre infatti un’intuitiva guida vocale che permette all’utente finale di interagire col proprio sistema d’allarme. Il combinatore telefonico svolge anche il compito di avvisatore per l’invio delle segnalazioni sia verso gli istituti di vigilanza (protocolli SIA e Contact-ID supportati), sia verso l’utente grazie al comunicatore vocale completamente personalizzabile con i suoi 168 messaggi concatenabili.

04-06-2012 12:29Nuovo Listino Cias 2012
 

Dodic Elettronica è lieta di presentare il nuovo Listino Cias 2012, tra le novita' di prodotto SIOUX, il nuovo sistema antintrusione perimetrale su recinzioni, e l'IB SYSTEM IP che consente la gestione degli allarmi su rete Lan.