Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE

BENTEL Kyo-320

Nuova centrale multifunzioni Bentel KYO320

Il modello 320 è la centrale espandibile per eccellenza del mondo BENTEL KYO. La sua versatilità e duttilità la rende ineguagliabile. Sicuramente adatta a qualsiasi situazione di impianto e a qualsiasi applicazione, dal residenziale all’industriale, dal bancario, all’amministrazione pubblica, al centro commerciale, ecc... Con KYO 320 Bentel Security ha voluto consolidare la propria posizione di leader nel mercato della sicurezza.

BENTEL NORMA-T

Nuova centrale BENTEL NORMA versione T

E' finalmente disponibile la nuova centrale BENTEL NORMA serie T con incorporato a bordo un inseritore di prossimità. Questa centrale sostituisce la precedente versione BENTEL NORMA-K che aveva a bordo un inseritore per chiave elettronica a contatti.

DEA SECURITY SPC

Protezione completa degli infissi
Grazie all’elettronica incorporata, ciascun sensore è regolato in modo da raggiungere la massima resa in funzione delle caratteristiche strutturali proprie dell’ infisso che protegge. Le conseguenze sono una precisa segnalazione del tipo di allarme e della zona coinvolta oltre a una più facile manutenzione.L’installazione di un impianto di allarme risponde alla necessità di una maggiore sicurezza.La scelta di ogni sua componente deve perciò consentire la massima affidabilità e qualità possibile. Le schede di analisi sono il cervello dell’impianto: elaborano i segnali dei rilevatori e devono decidere se attivare oppure no la procedura di allarme. I sensori sono gli occhi, le orecchie e il tatto dell’impianto.

20-11-2006 18:45BENTEL KYO UNIT
BENTEL KYO UNIT

Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani!

BENTEL Sirena da esterno modello CALL e CALL/FPI

La sirena autoalimentata Bentel Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.

BOSCH Rivelatori BOSCH serie professionale

Rilevamento intelligente del movimento con una versatilità che non teme confronti.
Se poteste creare un rilevatore di movimento più intelligente, cosa dovrebbe riuscire a fare? Individuare gli intrusi, ovviamente, ma senza provocare falsi allarmi a causa di piante o piccoli animali oppure dei fari di veicoli in transito. Sono nati i rilevatori Professional Series di Bosch: unità di rilevazione versatili, di facile installazione in grado di eliminare quasi completamente i falsi allarmi, migliorando al tempo stesso le prestazioni di rilevazione. Sono i rilevatori più intelligenti al mondo e sono un’esclusiva di Bosch. Progettati per assicurare il massimo dell’efficienza, i rilevatori Professional Series consentono all’utente finale di regolare facilmente l’area di copertura per adattarli a qualsiasi applicazione. Incredibilmente versatili, i rilevatori Professional Series sono gli unici in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

BOSCH Blue Line

I rilevatori antintrusione Blue Line di Bosch consentono di risparmiare spazio in modo che ogni addetto all’installazione possa avere sempre con sé tutti i dispositivi necessari per completare un lavoro in un’unica sessione. Quattro modelli di rilevatore e una serie di telecamere plug-in consentono di soddisfare una vasta gamma di applicazioni differenti, in ambienti residenziali o in attività commerciali di piccole dimensioni.

CIAS Barriera a microonde MANTA MANTA è una barriera a microonde digitale per esterno per portate da 50 e 80 m ed è stata progettata per rispondere a esigenze di: sicurezza, adattabilità, resistenza al sabotaggio. 
CIAS Barriere PYTHAGORAS

PYTHAGORAS è la nuova nata in casa CIAS e si tratta di un sistema di rivelazione perimetrale in grado di adattarsia tutte le varie condizioni ambientaliche si possono incontrare in esterno. CIAS PYTHAGORAS è costituito da un minimo di tre rivelatori (una barriera a microonde e due barriere a infrarosso attivo) fino ad un massimo di quattro con l’aggiunta di un’ulteriore bi-ottica a infrarossi attivi.

CIAS Coral

Cias CORAL è la nuova barriera a microonde per esterno con portate di 100, 220 m. È nata per rendere più semplice e veloce l’installazione, efficace la protezione, funzionale e gradevole il design.

Pyronix Enforcer 32-WE