Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

LG-TVCC Speed Dome Camera LG LT303PB con tecnologia XDI

Nuove telecamere Speed Dome LG XDI

LG TVCC completa l'aggiornamento della propria gamma di telecamere Speed Dome presentando i nuovi modelli LT703PB e LT303PB dotate dell'esclusiva tecnologia proprietaria XDI.

BENTEL Nuove tastiere PREMIUM Line Bentel Security

Nuove Tastiere PREMIUM Line Bentel Security

Siamo lieti di annunciare la nascita della nuova linea di tastiere PREMIUM della Bentel Security.
Disponibili in versione LCD e LED, sono state realizzate per rispondere alle più svariate esigenze del mercato grazie all'elevata qualità e ad un'estetica esclusiva.

BENTEL

Modulo Espansione M-IN/OUT Bentel Security

Nuovo Modulo Espansione M-IN/OUT Bentel Security

M-IN/OUT di Bentel Security è il nuovo modulo di espansione di ingressi e/o uscite per le centrali antifurto della famiglia KYO.
BENTEL

Barriere via radio serie AMB Bentel Security

Barriere via radio AMB Bentel Security

La barriera AMB della Bentel Security è una barriera a raggi infrarossi attivi adatta alla protezione di porte, finestre, balconi, garage, varchi facilmente accessibili ed al monitoraggio di corridoi, porticati e terrazzi laddove non sia possibile effettuare collegamenti filari con la centrale.
BENTEL

FireClass 500

Centrali antincendio FireClass 500 Bentel Security

La FireClass500 è la nuova serie di centrali indirizzabili di Bentel Security, modulari e completamente programmabili, in linea con la normativa EN54, utilizzabili per installazioni antincendio di medie e grandi dimensioni. Ogni loop può supportare fino a 250 dispositivi che possono essere associati in diverse combinazioni. Ogni centrale dispone, inoltre, di una zona convenzionale per offrire la massima flessibilità e compatibilità. Infine, per grandi installazioni, è possibile collegare in rete fra loro via RS485 fino a 8 centrali.
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica