Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS



DODIC PRESENTA IL TOTEM DI HOCHIKI: SISTEMA PER L'EVACUAZIONE D'EMERGENZA NEI CAMPEGGI

TOTEM è un sistema per la segnalazione manuale di incendio o emergenza, come previsto dal D.M. 28 febbraio 2014 e circ. prot. n. 0011002 del 12/9/2014:

"L'area a campeggio deve essere dotata di segnalatori del tipo a pulsante manuale opportunamente distrubuiti ed ubicati a distanza reciproca non superiore a 80 m (...) La segnalazione di allarme deve determinare una segnalazione OTTICA e ACUSTICA presso un luogo presidiato durante le ore di attività."

TOTEM offre la soluzione ideale per rendere a norma camping di qualsiasi tipologia e dimensione, facilitando la segnalazione di pericolo incendio o emergenze e permettendo una rapida evacuazione della struttura.

Luffarelli, Dodic: un Mondo di ServiziS News incontra Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Dodic, in occasione dell’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli a Casoria.

Luffarelli sottolinea, con vivo entusiasmo, che l’azienda ha coniato e lanciato un nuovo claim: “Dodic, un mondo di servizi costruito per l'installatore”.

“Il nostro obiettivo aziendale – spiega Luffarelli - è quello di andare sempre più verso l'installatore, perché poi è lui che realizza gli impianti per il cliente finale. Ecco perché oggi la proposta di Dodic per l'installatore si completa con tutta una serie di servizi, che vanno dai servizi di finanziamento a quelli di vigilanza, o ancora ai servizi di call center e co-marketing: tutto questo, ed altro ancora, per dare l'opportunità all'installatore di essere sempre più competitivo, in un mondo che sta cambiando velocemente”.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
SNews intervista Carlo Barberio: i marchi distintivi di DodicS News incontra Carlo Barberio, Area Manager Campania Dodic, “il padrone di casa” della nuova filiale Dodic Napoli, inaugurata a Casoria, in perfetto stile Partenopeo, il 30 gennaio.

Barberio sottolinea come Casoria rappresenti “un polo logistico importantissimo per la sicurezza” e presenta i vari brands Dodic: “Al di là dei marchi che già ci hanno permesso di farci conoscere in maniera importante nel settore della distribuzione della sicurezza, quali Hikvision-Pyronix, Eurotek e UNV, parlando in particolare della TVCC IP, di recente abbiamo aggiunto nel nostro pacchetto delle soluzioni specifiche per gli specialisti del settore, marchi che abbiamo selezionato tra i più importanti attualmente in Europa.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
SNews intervista DODIC nuova filiale di Napoli CasoriaIn perfetto stile Partenopeo, con tanto di Ape con tutte le delizie enogastronomiche tipiche della napoletanità e con il Vesuvio a far da suggestivo sfondo, è stata inaugurata martedì 30 gennaio la nuova filiale Dodic Napoli, precisamente a Casoria, in via Giovanni Pascoli 6.

S News, media partner Dodic ha seguito l’intero evento ed incontrato Simone D'Andrea, Direttore Generale Dodic.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
Intervista Dodic Hochiki Snews
All’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli, precisamente a Casoria, molto più grande e strutturata della precedente, S News incontra Simone D’Andrea, Direttore Generale Dodic, che presenta l’importante partnership tra Dodic e Hochiki, rappresentata per l’occasione da Christian Di Pasquale, Area Sales Manager Centro-Sud, Hochiki Italia.

“Hochiki – sottolinea D’Andrea - è un’azienda leader mondiale nei sistemi di rilevazione incendio, con la quale  abbiamo definito la nostra partnership, nell’ottica di un progetto di espansione in Italia di questo brand. Di recente, con l’acquisizione del distributore italiano di Hochiki, è stata aperta una filiale in Italia e l’azienda sta investendo molto nella conoscenza del brand e nell’organizzazione commerciale sul territorio. Questa partnership per il Centro Italia permette a Dodic di completare la gamma e l’offerta nei sistemi antincendio, anche su sistemi con caratteristiche molto particolari e siti ad alto rischio”.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
porte automatiche face