Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

LA QUALITA' CAME LASCIA IL SEGNO!
PROROGATA FINO AL 31 OTTOBRE!!

Approfitta dell'offerta più vantaggiosa della stagione.
DAL 20 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE 2012 PROROGATA FINO AL 31 OTTOBRE!!



CAME ti permette di provare ad un prezzo davvero esclusivo alcune tra le tante automazioni per la casa, per il lavoro marchiate EN TESTED.

SCOPRI I PRODOTTI IN PROMO!
BENTEL Nuova serie di Rilevatori Serie FC460 di Bentel Security.




Estremamente robusti e affidabili, i nuovi rilevatori della serie FC460 sono stati sottoposti a rigorosi test ambientali. Sono realizzati in materiale resistente e ritardante di fiamma FR3010 BAYBLEND, tutti i contatti elettrici sono stampati nella plastica per eliminare ogni movimento e le prestazioni ambientali sono state migliorate attraverso la robusta progettazione: la camera ottica è protetta da uno schermo anti-insetto e le schede sono trattate per resistere all'umidità.
 
BENTEL

ABS-GSM è la nuova scheda aggiuntiva GSM/GPRS per le centrali serie ABSOLUTA di BENTEL SECURITY.



 La nuova scheda ABS-GSM , garantisce una maggiore sicurezza, gestisce la centrale ABSOLUTA, tramite sms sul proprio cellulare per essere aggiornati sullo status del sistema  senza doversi recarsi sul campo.Le informazioni vengono trasmesse sui canali PSTN e GSM. La programmazione da remoto della centrale puo’ essere effettuata anche via GPRS, utilizzando sempre  il software B.O.S.S.

 

BENTEL

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA DI BENTEL SECURITY.



ABSOLUTA è la risposta di Bentel Security ad un mercato in continua evoluzione. Si adatta ad ogni installazione permettendo di realizzare impianti di qualsiasi dimensioni: tutte le centrali dispongono di 4 zone e di 4 terminali programmabili a bordo e possono essere espanse grazie ai moduli M-IN/OUT ed ai ricevitori radio della serie VECTOR fino ad un massimo di 104 zone. La gestione dell’impianto si effettua tramite tastiere LED o LCD, attivatori e tessere di prossimità oppure da remoto via telefono grazie al combinatore telefonico integrato: la centrale offre infatti un’intuitiva guida vocale che permette all’utente finale di interagire col proprio sistema d’allarme. Il combinatore telefonico svolge anche il compito di avvisatore per l’invio delle segnalazioni sia verso gli istituti di vigilanza (protocolli SIA e Contact-ID supportati), sia verso l’utente grazie al comunicatore vocale completamente personalizzabile con i suoi 168 messaggi concatenabili.

04-06-2012 12:29Nuovo Listino Cias 2012
 

Dodic Elettronica è lieta di presentare il nuovo Listino Cias 2012, tra le novita' di prodotto SIOUX, il nuovo sistema antintrusione perimetrale su recinzioni, e l'IB SYSTEM IP che consente la gestione degli allarmi su rete Lan.
UNV: Telecamere con funzioni intelligenti