Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani!
La sirena autoalimentata Bentel Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.
Rilevamento intelligente del movimento con una versatilità che non teme confronti.
Se poteste creare un rilevatore di movimento più intelligente, cosa dovrebbe riuscire a fare? Individuare gli intrusi, ovviamente, ma senza provocare falsi allarmi a causa di piante o piccoli animali oppure dei fari di veicoli in transito. Sono nati i rilevatori Professional Series di Bosch: unità di rilevazione versatili, di facile installazione in grado di eliminare quasi completamente i falsi allarmi, migliorando al tempo stesso le prestazioni di rilevazione. Sono i rilevatori più intelligenti al mondo e sono un’esclusiva di Bosch. Progettati per assicurare il massimo dell’efficienza, i rilevatori Professional Series consentono all’utente finale di regolare facilmente l’area di copertura per adattarli a qualsiasi applicazione. Incredibilmente versatili, i rilevatori Professional Series sono gli unici in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
I rilevatori antintrusione Blue Line di Bosch consentono di risparmiare spazio in modo che ogni addetto all’installazione possa avere sempre con sé tutti i dispositivi necessari per completare un lavoro in un’unica sessione. Quattro modelli di rilevatore e una serie di telecamere plug-in consentono di soddisfare una vasta gamma di applicazioni differenti, in ambienti residenziali o in attività commerciali di piccole dimensioni.