Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

BOSCH Rivelatori BOSCH serie professionale

Rilevamento intelligente del movimento con una versatilità che non teme confronti.
Se poteste creare un rilevatore di movimento più intelligente, cosa dovrebbe riuscire a fare? Individuare gli intrusi, ovviamente, ma senza provocare falsi allarmi a causa di piante o piccoli animali oppure dei fari di veicoli in transito. Sono nati i rilevatori Professional Series di Bosch: unità di rilevazione versatili, di facile installazione in grado di eliminare quasi completamente i falsi allarmi, migliorando al tempo stesso le prestazioni di rilevazione. Sono i rilevatori più intelligenti al mondo e sono un’esclusiva di Bosch. Progettati per assicurare il massimo dell’efficienza, i rilevatori Professional Series consentono all’utente finale di regolare facilmente l’area di copertura per adattarli a qualsiasi applicazione. Incredibilmente versatili, i rilevatori Professional Series sono gli unici in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

BOSCH Blue Line

I rilevatori antintrusione Blue Line di Bosch consentono di risparmiare spazio in modo che ogni addetto all’installazione possa avere sempre con sé tutti i dispositivi necessari per completare un lavoro in un’unica sessione. Quattro modelli di rilevatore e una serie di telecamere plug-in consentono di soddisfare una vasta gamma di applicazioni differenti, in ambienti residenziali o in attività commerciali di piccole dimensioni.

CIAS Barriera a microonde MANTA MANTA è una barriera a microonde digitale per esterno per portate da 50 e 80 m ed è stata progettata per rispondere a esigenze di: sicurezza, adattabilità, resistenza al sabotaggio. 
CIAS Barriere PYTHAGORAS

PYTHAGORAS è la nuova nata in casa CIAS e si tratta di un sistema di rivelazione perimetrale in grado di adattarsia tutte le varie condizioni ambientaliche si possono incontrare in esterno. CIAS PYTHAGORAS è costituito da un minimo di tre rivelatori (una barriera a microonde e due barriere a infrarosso attivo) fino ad un massimo di quattro con l’aggiunta di un’ulteriore bi-ottica a infrarossi attivi.

BENTEL Centrale Convenzionale Rilevazione Incendio Serie J400

Progettate e realizzate secondo le norme EN54, le centrali Bentel serie J400 (J408-2: 2 zone, J408-4: 4 zone, J408-8: 8 zone, J424: 8 zone espandibile a 24 zone) sono centrali a microprocessore per il controllo di impianti antincendio di medie e grandi dimensioni. Le centrali dispongono di uscite di allarme, tacitabili e controllate, per il controllo di sirene autoalimentate, sirene piezoelettriche, campane antincendio, lampeggiatori, avvisatori telefonici, ecc... Di facile uso, le centrali sono dotate di una serratura e di un codice che consentono il controllo dello stato dell'impianto al solo personale autorizzato.