Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

OBIETTIVO SICUREZZA DTELGSMLCD

Nuovo combinatore GSM Obiettivo Sicurezza DTELGSMLCD

Il DTELGSMLCD è un combinatore telefonico a 4 canali in grado di inviare delle chiamate d'allarme tramite linea telefonica GSM. Il compatto contenitore in ABS è appositamente studiato per ben inserirsi in qualsiasi contesto d'installazione. La programmazione è effettuabile localmente attraverso la tastiera ed il luminoso display, oppure in modo remoto tramite una semplice chiamata, seguendo le istruzioni del completo menù a guida vocale. Il DTELGSMLCD è bidirezionale, possiede una memoria vocale digitale di 180'' ed è in grado di inviare messaggi di fonia ed SMS personalizzabili. Possibilità di collegare batteria in tampone (non allogiabile nel contenitore).

BENTEL Kyo-320

Nuova centrale multifunzioni Bentel KYO320

Il modello 320 è la centrale espandibile per eccellenza del mondo BENTEL KYO. La sua versatilità e duttilità la rende ineguagliabile. Sicuramente adatta a qualsiasi situazione di impianto e a qualsiasi applicazione, dal residenziale all’industriale, dal bancario, all’amministrazione pubblica, al centro commerciale, ecc... Con KYO 320 Bentel Security ha voluto consolidare la propria posizione di leader nel mercato della sicurezza.

BENTEL NORMA-T

Nuova centrale BENTEL NORMA versione T

E' finalmente disponibile la nuova centrale BENTEL NORMA serie T con incorporato a bordo un inseritore di prossimità. Questa centrale sostituisce la precedente versione BENTEL NORMA-K che aveva a bordo un inseritore per chiave elettronica a contatti.

SENSITRON Rivelatori di gas serie SMART3

Rivelatori di gas Sensitron serie SMART3

I Rilevatori di gas Sensitron della serie SMART 3 (nome commerciale del rilevatore ATEX NET/x) vengono impiegati per rivelare, in una atmosfera costituita principalmente da aria, la presenza di sostanze combustibili, in concentrazioni esprimibili percentuale del Limite Inferiore di Esplosività (% LIE) e di sostanze tossiche, in concentrazioni esprimibili in ppm (parti per milione) oppure nella rivelazione di deficienza o eccesso di ossigeno.

DEA SECURITY SPC

Protezione completa degli infissi
Grazie all’elettronica incorporata, ciascun sensore è regolato in modo da raggiungere la massima resa in funzione delle caratteristiche strutturali proprie dell’ infisso che protegge. Le conseguenze sono una precisa segnalazione del tipo di allarme e della zona coinvolta oltre a una più facile manutenzione.L’installazione di un impianto di allarme risponde alla necessità di una maggiore sicurezza.La scelta di ogni sua componente deve perciò consentire la massima affidabilità e qualità possibile. Le schede di analisi sono il cervello dell’impianto: elaborano i segnali dei rilevatori e devono decidere se attivare oppure no la procedura di allarme. I sensori sono gli occhi, le orecchie e il tatto dell’impianto.