NUOVA CENTRALE ABSOLUTA DI BENTEL SECURITY.
ABSOLUTA è la risposta di Bentel Security ad un mercato in continua evoluzione. Si adatta ad ogni installazione permettendo di realizzare impianti di qualsiasi dimensioni: tutte le centrali dispongono di 4 zone e di 4 terminali programmabili a bordo e possono essere espanse grazie ai moduli M-IN/OUT ed ai ricevitori radio della serie VECTOR fino ad un massimo di 104 zone. La gestione dell’impianto si effettua tramite tastiere LED o LCD, attivatori e tessere di prossimità oppure da remoto via telefono grazie al combinatore telefonico integrato: la centrale offre infatti un’intuitiva guida vocale che permette all’utente finale di interagire col proprio sistema d’allarme. Il combinatore telefonico svolge anche il compito di avvisatore per l’invio delle segnalazioni sia verso gli istituti di vigilanza (protocolli SIA e Contact-ID supportati), sia verso l’utente grazie al comunicatore vocale completamente personalizzabile con i suoi 168 messaggi concatenabili.
NUOVE TASTIERE SERIE ABSOLUTA T-LINE
T-White T-Black
Le nuove tastiere Bentel sono concepite per innovare l’attuale gamma di tastiere, ottimizzando le funzioni e apportando nuove caratteristiche tecnologiche e di design.
Scopri le caratteristiche.
Nuova versione 3.00 Centrale Antincendio FireClass 500
Il sistema FireClass 500, certificato EN54, offre una estrema semplicità di installazione ed utilizzo, grazie anche ad un software innovativo che supporta passo passo l’installatore in tutte le fasi della programmazione: dalla prima progettazione al momento della posa in opera. Continua poi supportando l’utente finale con grafici in tempo reale, connessioni remote e mappe grafiche dalla programmazione ed utilizzo semplice ed immediato.L’estrema flessibilità del sistema permette di coprire un vasto range di soluzioni installative che vanno da impianti piccoli ad impianti medio grandi. Sono infatti disponibili centrali da 1 o 2 loop, con 250 dispositivi per loop: la possibilità di mettere in rete (via RS485) fino ad 8 centrali (e 8 repeater) fa si che con un unico sistema si possano monitorare sino a 4000 sensori/dispositivi.La disponibilità di scheda IP e scheda PSTN, anch’esse certificate EN54, permette che tutto ciò possa essere facilmente ed efficacemente monitorato anche da remoto.La disponibilità di una zona convenzionale a bordo e di altre aggiungibili grazie ad appositi moduli sul loop, fa si che il sistema possa essere utilizzato anche per sostituire vecchie centrali convenzionali, senza necessità di sostituire anche tutti i sensori ad esse collegati.
Da Oggi Dodic offre con CIAS nuovi servizi e nuove opportunità.
Dodic ha deciso di puntare sui prodotti CIAS per la protezione perimetrale per esterno. Per questo offriremo nuovi servizi, aumentando la disponibilità di prodotti a magazzino, garantendo un supporto tecnico altamente qualificato, migliorando i servizi pre e post vendita.
CIAS distinguendosi per le continue innovazioni tecnologiche legate alla protezione perimetrale è diventata un punto di riferimento nel mercato della sicurezza.
E’ conosciuta a livello nazionale ed internazionale per le sue barriere per esterno a microonde, infrarosso, doppia e tripla tecnologia ampiamente utilizzate presso centrali nucleari, prigioni ad alta sicurezza, aeroporti militari e civili, banche, grosse industrie, ma anche villette, appartamenti e centri commerciali.