Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
NEWS TERMOSCANNER
Distanziamento, mascherine e rilevazione della temperatura31-08-2020 14:36
Distanziamento, mascherine e rilevazione della temperatura

UN INVESTIMENTO IN SICUREZZA OGGI E' UN GUADAGNO PER TUTTI.

Il buon senso e l'utilizzo di dispositivi di sicurezza tutelano la nostra salute, la nostra economia e la nostra libertà.

Da Settembre si presume che ogni attività ripartirà a pieno regime: scuole, uffici pubblici, aziende, imprese, palestre, università, stadi, teatri, cinema, attività ricettive, ristoranti, ecc ecc.

Come visto nella fase 2, in tutti i contesti con notevole affluenza, l'utilizzo di dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea e per la rilevazione della mascherina indossata possono essere di grande aiuto per il contenimento del virus. Proprio per incentivare l'adozione di misure per il contenimento del virus, ai professionisti e ai soggetti esercenti attività d'impresa è riconosciuto un credito d'imposta del 60% anche per le spese sostenute per l'acquisto di apparecchiature per il controllo della temperatura dei dipendenti e degli utenti.

Per tutti gli ambienti sopra citati ( scuole, uffici pubblici, aziende, imprese, palestre, università, stadi, teatri, cinema, attività ricettive, ristoranti, ecc.) è obbligatoria:

  • la periodica igienizzazione di ambienti e superfici
  • l'utilizzo della mascherina negli ambienti pubblici e dove non è possibile mantenere un adeguato distanziamento. 

E' stato inoltre definito che:

PER LE SCUOLE ai fini dell'identificazione precoce dei casi sospetti è necessario prevedere la misurazione della temperatura corporea al bisogno mediante l'uso di termometri che non prevedono il contatto e che devono essere preventivamente reperiti.

PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE vige l'obbligo di rilevazione della temperatura all'ingresso per il personale interno e per l'utenza esterna, tramite idonea strumentazione che garantisca l'adeguato distanziamento interpersonale.

PER GLI STADI ALL'APERTO E PER GLI IMPIANTI SPORTIVI AL CHIUSO è consentita la partecipazione del pubblico agli eventi che non superino i 1000 spettatori all'aperto e i 200 al chiuso, con l'obbligo di misurazione della temperatura all'accesso e l'utilizzo della mascherina.

PER LE AZIENDE ai fini del contenimento della diffusione del virus e della tutela della sicurezza dei lavoratori, il personale prima dell'accesso al luogo di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea.

PER LE NAVI DA CROCIERA  prima di accedere all’imbarco, è d'obbligo che tutti i visitatori, ospiti ed equipaggio vengano sottoposti ad un attento screening pre-imbarco che prevede la misurazione della temperatura corporea.

 

 Proponi le nostre soluzioni ai tuoi clienti:

- con disponibilità immediata

- locazione operativa

- pagamento in piccole rate mensili

- detrazione fiscale

- mantenimento della liquidità di cassa.

 

TERMOSCANNER PROFESSIONALI

per rilevare la temperatura corporea mantenendo la distanza di sicurezza e senza contatto

 

 


TELECAMERE TERMOGRAFICHE

 

con rilevazione istantanea della temperatura corporea di molti utenti contemporaneamente

 

CONTROLLO ACCESSI CON RILEVAZIONE TEMPERATURA E RICONOSCIMENTO MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE

 

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

 

PER UNIRE IGIENIZZAZIONE E SICUREZZA SCOPRI PURIFOG!

Purifog coniuga l'efficienza del sistema nebbiogeno più veloce al mondo con l'efficacia di un fluido, brevettato da UrFog, che deterge a fondo ed igienizza qualsiasi ambiente abbattendo qualsiasi particella presente nell'aria o su qualsiasi superficie, anche verticale!

Scopri la gamma prodotti PURIFOG!
Commenti
Author Textof
Sistemi di antintrusione radio AJAX