Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS DODIC INFORMA

Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi II semestre 2014.
Una fitta rete di incontri tecnici gratuiti dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione,  il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi.


Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi I semestre 2014.
Una fitta rete di incontri tecnici gratuiti dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione, il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi.

NUOVO CALENDARIO CORSI II SEMESTRE 2013 

Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi II semestre 2013. 


Una fitta rete di incontri tecnici dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione, domotica, il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi.

Dodic Academy è il programma dedicato alla formazione professionale degli installatori.
Siamo lieti di presentare il nuovo calendario corsi del secondo semestre del 2012. 


Crediamo che l'aggiornamento professionale sia il fattore più importante di crescita , soprattutto in un settore come il nostro, nel quale l'evoluzione tecnologica è continua.

Gli incontri formativi sono principalmente di 2 diverse tipologie:

- Il Corso tecnico di base, che serve ad approfondire tutti gli aspetti tecnici di un prodotto o famiglia di prodotti, esaminando gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi d’installazione, programmazione, collaudo ed i relativi aspetti normativi.

- Il Corso pratico, dedicato ai professionisti che vogliono approfondire gli aspetti di installazione e configurazione del prodotto, operando direttamente sui dispositivi


A tutti i partecipanti viene rilasciata documentazione completa ed Attestato di Partecipazione.

Scopri le date in programmazione.


Calendario corsi tecnici I semestre 2012

Il gruppo DODIC crede fortemente nella formazione della propria clientela e per questo motivo organizza corsi tecnici in stretta collaborazione con i principali marchi del settore.

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE