Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS DODIC INFORMA

DODIC rinnova la sua partnership storica con Bentel Security e diventa distributore ufficiale dei suoi prodotti anche in Campania!

La sinergia tra Dodic e Bentel è stata sempre caratterizzata da un approccio che ha mirato a creare un link imprescindibile tra le due realtà. Obiettivi comuni ed iniziative condivise, hanno consentito di ottenere una crescita significativa nel tempo.

Forte di un' esperienza di circa 30 anni nella distribuzione e nella gestione dei prodotti Bentel, Dodic entra in questo nuovo mercato con l'obiettivo di diventare il partner di riferimento anche per gli installatori dei prodotti Bentel della Campania.

21-05-2018 15:42DSL INAUGURA LA NUOVA SEDE!

DSL INAUGURA LA NUOVA SEDE!

DISTRIBUZIONE SICUREZZA LATINA
FESTEGGIA I PRIMI 10 ANNI DI ATTIVITÀ ED INAUGURA LA NUOVA SEDE!

In occasione del 10° anno di attività  Distribuzione Sicurezza Latina si trasferisce in una sede più grande, più funzionale, più vicina alle esigenze dei clienti,  in Via Scrivia 5 a Latina!

Un accogliente ed ampio showroom dotato di prodotti in demo permetteranno di toccare con mano le evolute soluzioni di sicurezza, inoltre, la posizione centrale e privilegiata, l’ampio magazzino, la sala corsi altamente funzionale e di design, ed il comodo parcheggio antistante fanno della nuova sede DSL i veri plus che le permetteranno di essere ancora più vicina al mondo degli installatori!
La nuova sede, già operativa dal mese di maggio con l’obiettivo di servire al meglio il mercato della provincia di Latina, replica le attività ed i servizi che il gruppo Dodic offre attraverso le altre sedi dislocate in tutto il Centro Italia. 

 

L’appuntamento è per giovedì 24 maggio a Latina,
in via Scrivia n°5, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, 
per festeggiare l’inaugurazione ufficiale della nuova sede!
 

Snews parla di noi! Leggi il comunicato!

19-04-2018 15:46DSL CAMBIA SEDE!

DSL CAMBIA SEDE!

Distribuzione Sicurezza Latina
cambia sede e si trasferisce in 

Via Scrivia 5, 04100 Latina (LT)!

 

ATTENZIONE:

da lunedì 23 Aprile fino a martedì 1 Maggio la sede attuale sarà chiusa per consentire il trasloco. Per urgenze e assistenza tecnica Vi invitiamo a contattare il numero 0775840029 o a scrivere all'indirizzo marketing@dodocelettronica.it !

 

Ci stiamo spostando in una sede più grande, più funzionale e
più vicina alle esigenze dei nostri clienti! 

 

Saremo nuovamente operativi nella nuova sede a partire da
MERCOLEDì 2 MAGGIO!

 

Venite a trovarci, Vi aspettiamo in
Via Scrivia 5, 04100 Latina (LT)!

dcv impianti: perchè Dodic

Perchè l'installatore sceglie Dodic!

Tra i vari installatori professionisti presenti all'inaugurazione della nuova filiale Partenopea di DodicS News incontra Vincenzo De CaroDCV Impianti di Napoli.

 

"La nostra azienda - sottolinea De Caro - realizza importanti impianti. Noi abbiamo scelto Dodic perché è una realtà che ci offre un servizio a 360 gradi, prima e dopo ogni installazione.
Per noi installatori avere un'azienda alle spalle è fondamentale, perché ci dà assistenza prima dell'acquisto sulla scelta dei materiali, ci garantisce assistenza durante l'installazione e nella realizzazione degli impianti e anche dopo, con la garanzia o su eventuali problematiche che si possono presentare. Altro fattore fondamentale è la parte della formazione, che ci permette di realizzare gli impianti con competenza".

De Caro evidenzia anche un altro fattore distintivo: "Dietro ad ogni telefonata c'è sempre un sorriso, persone cordiali, gentili e sempre pronte a risponderci al telefono come ogni installatore vorrebbe". 

Nell'intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, De Caro a specifica la tipologia delle tecnologie installate, nei diversi impianti realizzati.

Clicca qui per vedere l'intervista e buona visione!

La nuova filiale Dodic Napoli per offrire i migliori servizi agli installatori

Articolo snews sulla nuova sede dodic di Napoli e sui servizi offerti

In perfetto stile Partenopeo, con tanto di Ape con tutte le delizie enogastronomiche tipiche della napoletanità e con il Vesuvio a far da suggestivo sfondo, è stata inaugurata martedì 30 gennaio la nuova filiale Dodic Napoli, precisamente a Casoria, in via Giovanni Pascoli 6.
S News, media partner Dodic, ha seguito l’intero evento ed incontrato protagonisti e partecipanti all’happening: dal management Dodic, alle aziende presenti, ai rivenditori, agli installatori e system integrators.
 
Luffarelli, Dodic: un Mondo di ServiziS News incontra Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Dodic, in occasione dell’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli a Casoria.

Luffarelli sottolinea, con vivo entusiasmo, che l’azienda ha coniato e lanciato un nuovo claim: “Dodic, un mondo di servizi costruito per l'installatore”.

“Il nostro obiettivo aziendale – spiega Luffarelli - è quello di andare sempre più verso l'installatore, perché poi è lui che realizza gli impianti per il cliente finale. Ecco perché oggi la proposta di Dodic per l'installatore si completa con tutta una serie di servizi, che vanno dai servizi di finanziamento a quelli di vigilanza, o ancora ai servizi di call center e co-marketing: tutto questo, ed altro ancora, per dare l'opportunità all'installatore di essere sempre più competitivo, in un mondo che sta cambiando velocemente”.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
SNews intervista Carlo Barberio: i marchi distintivi di DodicS News incontra Carlo Barberio, Area Manager Campania Dodic, “il padrone di casa” della nuova filiale Dodic Napoli, inaugurata a Casoria, in perfetto stile Partenopeo, il 30 gennaio.

Barberio sottolinea come Casoria rappresenti “un polo logistico importantissimo per la sicurezza” e presenta i vari brands Dodic: “Al di là dei marchi che già ci hanno permesso di farci conoscere in maniera importante nel settore della distribuzione della sicurezza, quali Hikvision-Pyronix, Eurotek e UNV, parlando in particolare della TVCC IP, di recente abbiamo aggiunto nel nostro pacchetto delle soluzioni specifiche per gli specialisti del settore, marchi che abbiamo selezionato tra i più importanti attualmente in Europa.

Clicca qui: guarda l'intervista realizzata da SNews!
Si tratta di un incontro interattivo per rispondere alle esigenze dei professionisti della sicurezza. Esploriamo costantemente nuove tecnologie in grado di offrire soluzioni flessibili ed affidabili che desideriamo condividere con chi vuole garantire un supporto completo al proprio cliente. 

Partecipa allo SMART SECURITY DAY:

il 23 febbraio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.00

presso l'Hotel Dragonara.

Le sedi Roma Sud e Roma Nord rispetteranno i seguenti orari:

 dal lunedì al venerdì

mattino h 8.00 - 13.00

pomeriggio h 14.00 - 18.00




La sede di Frosinone rispetterà i seguenti orari:

 dal lunedì al venerdì

mattino h 8.30 - 13.00

pomeriggio h 14.00 - 19.00

I seguenti orari andranno in vigore dal giorno 05 febbraio 2018!

Restano invariati gli orari delle nostre sedi di Napoli e Latina.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!
In Campania stiamo cambiando sede!!
Grandi novità nel 2018!
Dal giorno 22 dicembre la sede attuale sarà chiusa per consentire il trasloco.
Saremo operativi nella nuova sede a partire dal giorno 15 gennaio 2018.

Clicca qui per scoprire l'indirizzo della nuova sede!

CONTINUATE A SEGUIRCI!! 

Sistemi di antintrusione radio AJAX
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE