Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS DODIC INFORMA
Dodic è distributore FIAMM e BETACAVI25-06-2019 16:53
Dodic è distributore FIAMM e BETACAVI!
 

 Scegliere cavi e batterie non adeguati può determinare il mal funzionamento di importanti impianti di sicurezza e videosorveglianza!

E quanto tempo ci vuole per individuare il problema se una telecamera non funziona correttamente a causa di un cavo corroso?

E quanto lavoro è necessario per sostituire un cavo a lavoro finito?

 

Per tutte queste ragioni
abbiamo completato la nostra offerta scegliendo 
BETACAVI e FIAMM,
fornitori di cavi e batterie di primissima qualità!

Scopri la qualità BETACAVI!
BetaCavi produce e vende svariate serie di cavi, per usi ed applicazioni diverse, nei più diffusi segmenti di mercato.

In Beta Cavi lavora un team di ricerca e sviluppo, che grazie alla collaborazione con i più grandi produttori di apparati, riesce ad offrire ai suoi clienti soluzioni sempre innovative e caratterizzate da una forte innovazione tecnologica.

Troppo spesso si “generalizza” pensando che un cavo vale l’altro e mai l’utente finale viene messo a conoscenza del fatto che un semplice cavo interrotto, ossidato, a sezione inadeguata o per colpa dall’incuria, può compromettere il funzionamento di un impianto da migliaia di euro, magari proprio nelle ore notturne. Se consideriamo pertanto, che in termini di costo, il cavo rappresenta mediamente meno del 3% dell’investimento totale per la realizzazione dell’impianto antintrusione e che un cavo d’allarme di qualità è un componente fondamentale per il corretto funzionamento del sistema, spendere pochi centesimi in più al metro realmente non ha prezzo.



Scopri la qualità FIAMM!

Da oltre 70 anni FIAMM Energy Technology punta sull'innovazione e l'esperienza per garantire la continuità di energia nelle varie applicazioni con prodotti di qualità e all'avanguardia. 
Nel caso in cui si verifichi un'interruzione di corrente, è fondamentale garantire il continuo funzionamento di sistemi emergenza, sicurezza e allarme. Le batterie FIAMM sono state progettate appositamente per offrire all'occorrenza prestazioni ottimali sia alle scariche brevi che lunghe.

Le batterie SSLA FIAMM sono progettate per coprire un ampio ventaglio di applicazioni offrendo prodotti specifici per ogni esigenza. I formati dimensionali sono adatti anche alle installazioni più critiche dal punto di vista degli ingombri ed il collegamento è reso agevole sui modelli più piccoli attraverso i terminali di tipo fast-on.
Le batterie SSLA si dividono in quattro famiglie: FG, FGH, FGHL, FGC. Il design progettuale è diverso e conferisce ad ogni gamma delle applicazioni specifiche.

Tutte le batterie sono progettate per rispondere in maniera flessibile alle più diverse applicazioni, garantendo un’elevata affidabilità nel rispetto delle più stringenti normative internazionali. Tutte le gamme SSLA utilizzano la tecnologia VRLA con una ricombinazione interna del 99% grazie alla quale quindi non sono necessari interventi di manutenzione per il rabbocco dell’elettrolita durante la vita in esercizio. La gamma SSLA è classificata come merce non pericolosa, quindi idonea al trasporto via aria/mare/strada ed è realizzata con materiali riciclabili al 100%. L’autoscarica inferiore al 2% mese garantisce lunghi tempi di stoccaggio senza ricarica.





Per maggiori informazioni clicca qui e scrivici!
Termoscanner UNV OET-213
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
porte automatiche face