Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS DODIC INFORMA
Perchè l'installatore sceglie Dodic!30-03-2018 16:30

dcv impianti: perchè Dodic

Perchè l'installatore sceglie Dodic!

Tra i vari installatori professionisti presenti all'inaugurazione della nuova filiale Partenopea di DodicS News incontra Vincenzo De CaroDCV Impianti di Napoli.

"La nostra azienda - sottolinea De Caro - realizza importanti impianti. Noi abbiamo scelto Dodic perché è una realtà che ci offre un servizio a 360 gradi, prima e dopo ogni installazione.
Per noi installatori avere un'azienda alle spalle è fondamentale, perché ci dà assistenza prima dell'acquisto sulla scelta dei materiali, ci garantisce assistenza durante l'installazione e nella realizzazione degli impianti e anche dopo, con la garanzia o su eventuali problematiche che si possono presentare. Altro fattore fondamentale è la parte della formazione, che ci permette di realizzare gli impianti con competenza".

De Caro evidenzia anche un altro fattore distintivo: "Dietro ad ogni telefonata c'è sempre un sorriso, persone cordiali, gentili e sempre pronte a risponderci al telefono come ogni installatore vorrebbe". 

Nell'intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, De Caro a specifica la tipologia delle tecnologie installate, nei diversi impianti realizzati.

Clicca qui per vedere l'intervista e buona visione!

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3