Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS DODIC INFORMA
ACCORDO DI DISTRIBUZIONE SOLUZIONI ARTECO GLOBAL.15-10-2014 16:38

Dodic annuncia  l'importante accordo siglato per la distribuzione delle soluzioni Arteco Global, leader nella fornitura di sistemi Video Event Management Software (VEMS) .

La partnership ci consente di ampliare la proposta di prodotti di Video Security, rafforzando ed arricchendo la gamma di soluzioni TVCC con una tecnologia all'avanguardia.

Apparati performanti, semplici ed intuitivi che ci consentono di completare la proposta al mercato. Altro punto di forza di ARTECO GLOBAL è l'integrazione nativa con i sistemi di sicurezza, peculiarità che garantisce il raggiungimento delle massime performance degli apparati, oltre alla soddisfazione del cliente.

La presenza capillare di Dodic sul territorio, il know-how tecnologico acquisito da ARTECO contribuiscono a rendere la partnership di indiscusso successo.

  

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE


SOLUZIONI SOFTWARE VEMS

Arteco è sviluppatore e produttore di soluzione integrate hardware e software per videosorveglianza evoluta.

NVR SOLUTION

Arteco propone una vasta gamma di NVR, fino a 72 canali, compatti, potenti, discreti, compatibili con i dispositivi ONVIF, in grado di fare un' analisi video avanzata.

ARTECO LPR-IP

Sistema che consente la perfetta simbiosi tra lettura targhe e TVCC, semplificando la gestione degli impianti e risparmiando su costi e risorse.

ARTECO IP CONTROLLER

EVERYWHERE è il nuovo Smart IP controller di Arteco che consente di controllare da remoto qualsiasi dispositivo, integrando in un'unica soluzione sicurezza, domotica, building automation.

ARTECO INTERCOM

Arteco VERITY, sistema nativo al 100%full IP, rappresenta la massima evoluzione nella videocitofonia  per un sistema di sicurezza di home e building control.

Nuova centrale ibrida di allarme Bentel: Absoluta Plus con tecnologia radio PowerG
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica