Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS DOMOTICA
Presentazione Easydom24-07-2010 10:00

La realtà Easydom nasce dall’impegno e dalla dedizione di un team di giovani professionisti, che, attraverso la continua innovazione del prodotto, ha saputo sviluppare un sistema domotico veramente “Easy” in grado di coniugare flessibilità e praticità grazie al ricco catalogo, al potente software di programmazione ed ai numerosi prodotti integrabili "Easydom Capable" selezionati tra i migliori disponibili sul mercato.

L'utilizzo del sistema poi risulta veramente intuitivo grazie ad un'interfaccia grafica pensata appositamente per l'utilizzo con dispositivi touch-screen ed alla perfetta integrazione con Microsoft Windows Media Center. La partnership tra le due aziende ha infatti reso possibile la creazione di un sistema che permette all’utilizzatore di tenere sotto controllo ogni aspetto della propria abitazione stando comodamente seduto sul divano!

Per l'antintrusione, Easydom si è affidata a Kyo320 di Bentel Security: tramite il software Easydom Invista è possibile operare inserimenti e disinserimenti, consultare il registro eventi e visualizzare in tempo reale lo stato dei singoli sensori attraverso l'utilizzo di mappe grafiche.

Elenco allegati
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica