|
Il team Dodic
augura a tutti un buon Natale e
un felice anno nuovo!
Vi informiamo che tutte le nostre sedi saranno chiuse:
dal 24 al 27 Dicembre 2020 e
dal 31 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021.
La normale operatività di tutte le sedi riprenderà da giovedì 7 Gennaio 2020!
La fiera Adriatica sulla Sicurezza è pronta per la sua quarta edizione. Una due giorni interamente dedicata alle soluzioni innovative, a nuove proposte per ogni ambito di applicazione, workshop, formazione professionale e case histories di successo con i più grandi brand del security system.
Mancano pochissimi giorni all'apertura di
la fiera di settore di riferimento per il Centro Italia!
Dodic sarà presente anche quest'anno in Expo Security
come espositore!
Nel nostro ampio stand saranno esposte le nuove tecnologie dei principali marchi del settore e saranno presenti, e a disposizione dei partecipanti, i referenti di ogni azienda produttrice esposta!
E’ con grande soddisfazione e orgoglio, che comunichiamo la nuova evoluzione
del progetto commerciale del nostro gruppo in Campania:
dalla nostra sede di Casoria nasce Dodic Tirrena!
Dodic Tirrena è per la Campania!
Questa nuova società del gruppo, con l’entusiasmo di un nuovo inizio e con la forza di un gruppo che quest’anno celebra i suoi 45 anni di attività, si occuperà specificatamente di rispondere alle esigenze del mercato della Campania con un’offerta di prodotti e servizi su misura per gli operatori del settore.
Resta invariata la splendida squadra costituita e consolidata sul territorio e non cambia la sede che resta quella di Casoria strategica nel posizionamento ed efficiente negli spazi a disposizione degli installatori. Cambiano invece la visione e gli obiettivi insieme alle ambizioni di crescita della nuova realtà: Dodic Tirrena, come tutte le aziende del gruppo, ha e avrà un ruolo sempre più centrale e rappresenterà efficacemente il suo mercato, in funzione del quale determinerà ogni scelta per ottenere il meglio per i suoi installatori.
La struttura, gli obiettivi e le persone di Dodic Tirrena garantiscono che il passo che facciamo oggi rafforzerà tutto il nostro gruppo e ci darà un ruolo ancora più importante nel panorama della sicurezza.
Benvenuta Dodic Tirrena!
I nostri tecnici e consulenti sono a vostra disposizione per suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e per presentarvi nel dettaglio tutti i prodotti disponibili.
PER UNIRE IGIENIZZAZIONE E SICUREZZA SCOPRI PURIFOG!
Purifog coniuga l'efficienza del sistema nebbiogeno più veloce al mondo con l'efficacia di un fluido, brevettato da UrFog, che deterge a fondo ed igienizza qualsiasi ambiente abbattendo qualsiasi particella presente nell'aria o su qualsiasi superficie, anche verticale!
UN INVESTIMENTO IN SICUREZZA OGGI E' UN GUADAGNO PER TUTTI.
Il buon senso e l'utilizzo di dispositivi di sicurezza tutelano la nostra salute, la nostra economia e la nostra libertà.
Da Settembre si presume che ogni attività ripartirà a pieno regime: scuole, uffici pubblici, aziende, imprese, palestre, università, stadi, teatri, cinema, attività ricettive, ristoranti, ecc ecc.
Come visto nella fase 2, in tutti i contesti con notevole affluenza, l'utilizzo di dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea e per la rilevazione della mascherina indossata possono essere di grande aiuto per il contenimento del virus. Proprio per incentivare l'adozione di misure per il contenimento del virus, ai professionisti e ai soggetti esercenti attività d'impresa è riconosciuto un credito d'imposta del 60% anche per le spese sostenute per l'acquisto di apparecchiature per il controllo della temperatura dei dipendenti e degli utenti.
Per tutti gli ambienti sopra citati ( scuole, uffici pubblici, aziende, imprese, palestre, università, stadi, teatri, cinema, attività ricettive, ristoranti, ecc.) è obbligatoria:
E' stato inoltre definito che:
PER LE SCUOLE ai fini dell'identificazione precoce dei casi sospetti è necessario prevedere la misurazione della temperatura corporea al bisogno mediante l'uso di termometri che non prevedono il contatto e che devono essere preventivamente reperiti.
PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE vige l'obbligo di rilevazione della temperatura all'ingresso per il personale interno e per l'utenza esterna, tramite idonea strumentazione che garantisca l'adeguato distanziamento interpersonale.
PER GLI STADI ALL'APERTO E PER GLI IMPIANTI SPORTIVI AL CHIUSO è consentita la partecipazione del pubblico agli eventi che non superino i 1000 spettatori all'aperto e i 200 al chiuso, con l'obbligo di misurazione della temperatura all'accesso e l'utilizzo della mascherina.
PER LE AZIENDE ai fini del contenimento della diffusione del virus e della tutela della sicurezza dei lavoratori, il personale prima dell'accesso al luogo di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea.
PER LE NAVI DA CROCIERA prima di accedere all’imbarco, è d'obbligo che tutti i visitatori, ospiti ed equipaggio vengano sottoposti ad un attento screening pre-imbarco che prevede la misurazione della temperatura corporea.
|
Proponi le nostre soluzioni ai tuoi clienti:
- con disponibilità immediata
- locazione operativa
- pagamento in piccole rate mensili
- detrazione fiscale
- mantenimento della liquidità di cassa.
|
TERMOSCANNER PROFESSIONALI
per rilevare la temperatura corporea mantenendo la distanza di sicurezza e senza contatto
TELECAMERE TERMOGRAFICHE
con rilevazione istantanea della temperatura corporea di molti utenti contemporaneamente
CONTROLLO ACCESSI CON RILEVAZIONE TEMPERATURA E RICONOSCIMENTO MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE
I nostri tecnici sono a vostra disposizione per suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
|
PER UNIRE IGIENIZZAZIONE E SICUREZZA SCOPRI PURIFOG!
Purifog coniuga l'efficienza del sistema nebbiogeno più veloce al mondo con l'efficacia di un fluido, brevettato da UrFog, che deterge a fondo ed igienizza qualsiasi ambiente abbattendo qualsiasi particella presente nell'aria o su qualsiasi superficie, anche verticale!