Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

BENTEL Rivelatore 601P

Il costante impegno nella ricerca e sviluppo nel settore della rilevazione di incendio ha permesso a Bentel la realizzazione della nuova serie 600 di rilevatori convenzionali, eleganti e discreti nel design, progettati per offrire una sempre maggiore affidabilità e velocità di risposta, facili da installare e con un bassissimo bisogno di manutenzioni.

20-11-2006 18:45BENTEL KYO UNIT
BENTEL KYO UNIT

Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani!

BENTEL Sirena da esterno modello CALL e CALL/FPI

La sirena autoalimentata Bentel Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.

BENTEL Centrale Convenzionale Rilevazione Incendio Serie J400

Progettate e realizzate secondo le norme EN54, le centrali Bentel serie J400 (J408-2: 2 zone, J408-4: 4 zone, J408-8: 8 zone, J424: 8 zone espandibile a 24 zone) sono centrali a microprocessore per il controllo di impianti antincendio di medie e grandi dimensioni. Le centrali dispongono di uscite di allarme, tacitabili e controllate, per il controllo di sirene autoalimentate, sirene piezoelettriche, campane antincendio, lampeggiatori, avvisatori telefonici, ecc... Di facile uso, le centrali sono dotate di una serratura e di un codice che consentono il controllo dello stato dell'impianto al solo personale autorizzato.

Termoscanner UNV OET-213
porte automatiche face