Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi II semestre 2014.
Una fitta rete di incontri tecnici gratuiti dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione,  il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi.


Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi I semestre 2014.
Una fitta rete di incontri tecnici gratuiti dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione, il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi.

NUOVO CALENDARIO CORSI II SEMESTRE 2013 

Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi II semestre 2013. 


Una fitta rete di incontri tecnici dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione, domotica, il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi.

Aylook è un videoregistratore ibrido, dall’interfaccia utente semplice e funzionale gestibile anche da touch screen, in grado di integrarsi con impianti antintrusione, controllo accessi e sistemi domotici.

Aylook è compatibile con qualsiasi telecamera Ip, megapixel e gestisce fino a 100 telecamere IP con un unico NVR. Ha un sistema di rilevazione Motion Intelligente, estremamente evoluto e semplice da configurare. Gestione tramite mappe grafiche le telecamere ed i sistemi integrati (antintrusione, controllo accessi, ecc.). Uno dei plus più interessanti è un evoluto e funzionale sistema di rilevazione targhe.

 

NUOVO CALENDARIO CORSI I SEMESTRE 2013 

Dodic Academy, sezione dedicata alla formazione professionale dell'installatore, è lieta di presentare il nuovo calendario corsi I semestre 2013.

Una fitta rete di incontri tecnici dedicati all'aggiornamento professionale su TVCC, antintrusione, domotica, il tutto per esaminare con i nostri tecnici gli aspetti inerenti la scelta del prodotto, le fasi dell'installazione, la programmazione, il collaudo e i relativi aspetti normativi. 

Termoscanner UNV OET-213
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE