Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

BENTEL Kyo-320

Nuova centrale multifunzioni Bentel KYO320

Il modello 320 è la centrale espandibile per eccellenza del mondo BENTEL KYO. La sua versatilità e duttilità la rende ineguagliabile. Sicuramente adatta a qualsiasi situazione di impianto e a qualsiasi applicazione, dal residenziale all’industriale, dal bancario, all’amministrazione pubblica, al centro commerciale, ecc... Con KYO 320 Bentel Security ha voluto consolidare la propria posizione di leader nel mercato della sicurezza.

BENTEL NORMA-T

Nuova centrale BENTEL NORMA versione T

E' finalmente disponibile la nuova centrale BENTEL NORMA serie T con incorporato a bordo un inseritore di prossimità. Questa centrale sostituisce la precedente versione BENTEL NORMA-K che aveva a bordo un inseritore per chiave elettronica a contatti.

BENTEL Rivelatore 601P

Il costante impegno nella ricerca e sviluppo nel settore della rilevazione di incendio ha permesso a Bentel la realizzazione della nuova serie 600 di rilevatori convenzionali, eleganti e discreti nel design, progettati per offrire una sempre maggiore affidabilità e velocità di risposta, facili da installare e con un bassissimo bisogno di manutenzioni.

20/11/2006 18:45BENTEL KYO UNIT
BENTEL KYO UNIT

Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani!

BENTEL Sirena da esterno modello CALL e CALL/FPI

La sirena autoalimentata Bentel Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.

Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE