Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

Dal 16 Febbraio al 13 Marzo 2015, acquistando una delle centrali Daitem E-Nova SH330AT e/o SH350AT, riceverai compreso nel prezzo,  il modulo comunicatore multinetwork SH503AX.


Clicca qui per scaricare il folder

Dodic presenta il nuovo listino Daitem in vigore dal 1 Febbraio 2015.

Daitem consolida la presenza sul mercato spingendosi oltre i propri orizzonti: dai sistemi di allarme, agli interi universi di soluzioni che ruotano intorno alla protezione della casa.

L'affidabilità, la tecnologia e la qualità di sempre, che fanno di Daitem il marchio di riferimento per gli installatori, da oggi sono racchiuse in tre grandi e strutturati ambiti di offerta:

Proteggere -Collegare -  Automatizzare.

La nuova linea Daitem E-Nova, totalmente senza fili è caratterizzata da un design ricercato , moderno ed ergonomico, una centrale capace di rendere sempre più agevoli le azioni quotidiane: facile da installare, utilizzare e gestire.
 
Dal 7 Luglio al 6 Agosto 2014, acquistando una centrale Daitem E-Nova, a scelta tra SH330AT e/o SH350AT, avrai diritto ad un modulo comunicatore SH503AX compreso nel prezzo.
 
 
15-05-2014 13:01PROMO DELUXE DAITEM
Dal 15 Maggio al 16 Giugno promo Deluxe Daitem riservata all'installatore.
Per ogni impianto acquistato,  una centrale in più.
 
 


Dodic Elettronica è lieta di presentarvi il nuovo Catalogo Listino Daitem 2012. 


Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE