Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

Corsi di formazione per installatori su antintrusione e videosorveglianza: Bentel, daitem, hikvision, unv

Un fine Marzo denso di eventi!

Per la videosorveglianza:

il 19 Marzo parleremo di TVCC IP & HD presso la sede Dodic di Napoli, dalle 9.00 alle ore 16.30;

il 26 Marzo replichiamo il corso sulla TVCC IP & HD anche presso la sede della nostra consociata Distribuzione Sicurezza Latina: a Latina 
dalle 9.00 alle ore 16.30!

Scopri il programma del nostro corso sulla videosorveglianza IP e HD!


Per l'antintrusione:

il 27 Marzo presso la sede di Dodic Adriatica a Pescara, si terrà il corso DAITEM: CENTRALE E-NOVA E LYNX dalle 14.30 alle 18.30 - scarica il programma del corso Daitem;

ancora il 27 Marzo, ma presso la sede Dodic di Roma Nord, si terrà il corso Bentel Security - centrale Absoluta. Appuntamento dalle 9.00 alle 16.30 - scaricare il programm del corso Bentel Absoluta!
Dodic Adriatica, distributore di antintrusione, videosorveglianza, automazioni, controllo accessi, domotica e antincendio per Abruzzo e Molise
Dodic Adriatica, è distributore di sistemi di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, antincendio, automazione, controllo accessi e domotica.

Settima sede Dodic nel centro Italia, Dodic Adriatica è stata ufficialmente inaugurata in Viale Europa 128, 65010 Spoltore (Pescara) mercoledì 16 Gennaio con un “Grand Opening” che ha visto la partecipazione di produttori, installatori, system integrators, progettisti ed operatori del settore. Situata in una zona strategica dal punto di vista logistico, la sede di Dodic Adriatica è a pochi minuti da Chieti e da Pescara e i suoi agenti sono operativi anche nelle province di: Teramo, L’Aquila, Campobasso e Isernia.

Come Dodic, Dodic Adriatica è distributore dei migliori marchi presenti sul mercato: Bentel Security, Pyronix, DSC, UNV, Hikvision, Daitem, Cias, Tsec, Politec, Elkron, Combivox, Paradox, SensorFog, Defendertech, Eurotek, Fireclass, Hochiki, Somfy, Panasonic, Face, LigoWave, Fiamm e BetaCavi.

La sede di Dodic Adriatica ospita un ampio showroom con i prodotti in demo funzionanti, una serie di uffici dedicati alla consulenza e un’ampia sala corsi per la formazione tecnica degli installatori.

Con questa nuova sede vogliamo essere più vicini agli installatori di Abruzzo e Molise, con l’obiettivo di offrire anche agli installatori dell’area tutti i servizi che Dodic propone nelle altre sedi del Centro Italia.
Dodic e Dodic Adriatica: il nuovo accordo con Bentel e DSC

Dodic
, in occasione dell’inaugurazione di Dodic Adriatica di Pescara, che presenta un concept evoluto nella Distribuzione di Sicurezza, illustra il nuovo accordo stipulato con Johnson Controls per la distribuzione dei prodotti Bentel in Abruzzo ed in Molise.

Clicca qui e guarda l'intervista!

Trovi maggiori info all'interno della news!

Dodic è distributore degli allarmi Daitem per Lazio, Campania, Abruzzo e Molise!

Da oltre 30 anni leader per i sistemi di sicurezza senza fili,

Daitem è il partner ideale per completare la nostra gamma di prodotti offerta. 

Da sempre proponiamo ai nostri clienti solo i migliori marchi presenti sul mercato, prodotti di alta qualità e dalle elevate prestazioni:

i sistemi di allarme ed antifurto Daitem rispondono e risolvono ogni esigenza di sicurezza.

Da sempre orientati all'innovazione tecnologica, 

oggi Dodic è distributore ufficiale Daitem per Lazio, Abruzzo, Molise

ed è l'unico distributore ufficiale per la Campania!


Scopri di più all'interno della news!

Dodic Adriatica, distribuzione di sistemi di sicurezza, automazione, antintrusione, videosorveglianza e antincendio a Pescara per Abruzzo e Molise

Dodic Adriatica è stata ufficialmente inaugurata mercoledì 16 Gennaio, con un “Grand Opening” che ha visto la partecipazione di produttori, installatori, system integrators, progettisti ed operatori del settore.

Situata in una zona strategica dal punto di vista logistico, la sede di Dodic Adriatica a Pescara rappresenta un concept evoluto nella distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza

Elegante ed accogliente, Dodic Adriatica trasmette un’atmosfera molto friendly, dove le relazioni umane sono fondamentali, sia all’interno del team del Gruppo Dodic, che con questa settima sede arriva a ben 50 persone, che nei confronti dei produttori, degli installatori e di tutti gli operatori che la vivono.

Chiari i messaggi che il Management trasmette, come testimonia l’intervista che segue a cura di SNews, ed altrettanto chiara la visione sul mercato che ne scaturisce.

 

Clicca qui per l'intervista e Buona visione!

Dodic: da 45 anni distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel centro Italia
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
porte automatiche face