Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

22-03-2016 11:06ARTECO: EASY TRAFFIC
EASY TRAFFIC DI ARTECO è una potente soluzione software in grado di gestire telecamere di lettura targhe per il monitoraggio del traffico, l’accertamento di veicoli non assicurati e non revisionati e tante altre funzionalità

GUARDA IL VIDEO!

Scarica la brochure

Disponibile la nuova versione dell’applicazione di lettura targhe ARTECO installabile sulle telecamere della serie Wisenet III prodotta da Samsung Techwin.

Una telecamera Wisenet III diventa a tutti gli effetti una telecamera di lettura targhe con funzionalità di controllo accessi stand-alone, immediatamente gestita dagli NVR Samsung, e dal VEMS Arteco NEXT o integrabile con VMS di terze parti.

 

 

Antintrusione e videosorveglianza un tutt'uno con Arteco: da oggi puoi dare a tutte le centrali di allarme dotate del protocollo Contact ID, la possibilità  di controllare gli allarmi sulle mappe grafiche e visionare l'allarme sulle telecamere di videosorveglianza.


Con un solo gesto, puoi fare la scelta giusta! 

Scopri il pacchetto che fa per te...  

Dodic annuncia  l'importante accordo siglato per la distribuzione delle soluzioni Arteco Global, leader nella fornitura di sistemi Video Event Management Software (VEMS) .

La partnership ci consente di ampliare la proposta di prodotti di Video Security, rafforzando ed arricchendo la gamma di soluzioni TVCC con una tecnologia all'avanguardia.

Apparati performanti, semplici ed intuitivi che ci consentono di completare la proposta al mercato. Altro punto di forza di ARTECO GLOBAL è l'integrazione nativa con i sistemi di sicurezza, peculiarità che garantisce il raggiungimento delle massime performance degli apparati, oltre alla soddisfazione del cliente.

La presenza capillare di Dodic sul territorio, il know-how tecnologico acquisito da ARTECO contribuiscono a rendere la partnership di indiscusso successo.
Dodic: da 45 anni distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel centro Italia
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3