Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS

04-06-2012 12:29Nuovo Listino Cias 2012
 

Dodic Elettronica è lieta di presentare il nuovo Listino Cias 2012, tra le novita' di prodotto SIOUX, il nuovo sistema antintrusione perimetrale su recinzioni, e l'IB SYSTEM IP che consente la gestione degli allarmi su rete Lan.
CIAS


Da Oggi Dodic offre con CIAS nuovi servizi e nuove opportunità.

Dodic ha deciso di puntare sui prodotti CIAS per la protezione perimetrale per esterno. Per questo offriremo nuovi servizi, aumentando la disponibilità di prodotti a magazzino, garantendo un supporto tecnico altamente qualificato, migliorando i servizi pre e post vendita. 

CIAS distinguendosi per le continue innovazioni tecnologiche legate alla protezione perimetrale è diventata un punto di riferimento nel mercato della sicurezza.

E’ conosciuta a livello nazionale ed internazionale per le sue barriere per esterno a microondeinfrarossodoppia e tripla tecnologia ampiamente utilizzate presso centrali nucleari, prigioni ad alta sicurezza, aeroporti militari e civili, banche, grosse industrie, ma anche villette, appartamenti e centri commerciali.

29-12-2010 12:17CIAS Volumeter
CIAS Volumeter per iPhone disponibile su AppStore

CIAS Volumeter disponibile per iPhone

CIAS Elettronica, leader nella tecnologia per la sicurezza perimetrale, regala un'utilissima applicazione per iPhone: CIAS Volumeter.

CIAS CIAS MURENA

Nuovo rilevatore doppler MURENA di CIAS

Murena è il nuovo rilevatore monotesta doppler digitale a microonda per esterno. Gestibile completamente da remoto e dotato di analisi Fuzzy Logic risulta la soluzione ideale per la protezione di facciate, ingressi, balconi e terrazze.

CIAS Barriera a microonde MANTA MANTA è una barriera a microonde digitale per esterno per portate da 50 e 80 m ed è stata progettata per rispondere a esigenze di: sicurezza, adattabilità, resistenza al sabotaggio. 
Dodic: da 45 anni distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel centro Italia
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica