Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Nuovi dispositivi Ajax!25-05-2021 17:33
Nuovi dispositivi Ajax
 
Si è tenuto il 20 Maggio l'attesissimo

SPECIAL EVENT AJAX!

Un evento globale tradotto in 13 lingue che ha soddisfatto tutte le aspettative e che ha presentato i nuovi straordinari prodotti di AJAX ma ha anche evidenziato la sbalorditiva crescita che l'azienda sta vivendo.

Clicca qui per rivedere l'evento:

 Durante lo Special Event Ajax sono stati presentati:

MotionCam Outdoor

MotionCam Outdoor di AJAX

MotionCam Outdoor è un rilevatore di movimento wireless per esterni con una fotocamera per verificare gli allarmi.

 

La foto-verifica consente un accertamento immediato della situazione, evitando preoccupazioni agli utenti e interventi non necessari agli istituti di vigilanza. MotionCam Outdoor è dotato di due sensori PIR indipendenti, i cui segnali sono analizzati dall'algoritmo a due fasi LISA, consentendo di distinguere immediatamente le minacce reali dalle interferenze.

 

DualCurtain Outdoor

DualCurtain Outdoor di Ajax

DualCurtain Outdoor è un rilevatore di movimento wireless a tenda bidirezionale con due sensori PIR indipendenti e un'ottica avanzata su ogni lato. L'allarme si attiva se entrambi i fasci di un lato rilevano un movimento e l'algoritmo di analisi della correlazione dei segnali previene i falsi allarmi causati da animali domestici o dalle interferenze ambientali. La zona di rilevamento di DualCurtain Outdoor raggiunge i 30 metri proteggendo efficacemente finestre, porte, varchi, recinzioni e vetrine.

 



KeyPad Plus

 

KeyPad Plus di Ajax

KeyPad Plus è una tastiera wireless e touch che supporta carte e portachiavi crittografati contactless. KeyPad Plus è una combinazione di design, crittografia tecnologicamente avanzata ed esperienza utente elaborata per ottenere una gestione del sistema Ajax che offre la maggiore protezione e semplicità d'uso. Consente di inserire e disinserire il sistema Ajax, attivare la Modalità notturna e gestire gruppi specifici con una carta Pass o un portachiavi Tag.

 

 

Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE