Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Porte Automatiche FACE: soluzioni green ed innovative18-05-2021 09:48
Porte Automatiche FACE: soluzioni green ed innovative
 

Ancora una volta primi! 

FACE ha realizzato una nuova serie di dispositivi ECO-COMPATIBILI certificati TÜV Thüringen EN16005 per l’apertura automatica in caso di mancanza di alimentazione, utilizzando la tecnologia

SUPERCAPACITOR

che va a sostituire la vecchia serie di dispositivi a BATTERIE AL PIOMBO utilizzati sia nelle automazioni scorrevoli ridondanti che standard!

Face Automation: premio R+T


LE AUTOMAZIONI FACE SONO DIVENTATE SENZA BATTERIE! Questo straordinario passo in avanti nella TRANSIZIONE ECOLOGICA è stato premiato con l’ R+T INNOVATION GOLD AWARD 2021

FACE investe continuamente nella ricerca di NUOVE SOLUZIONI TECNICHE GREEN DAGLI ALTI CONTENUTI TECNOLOGICI, PER RIDURRE SEMPRE DI PIÙ L’IMPATTO AMBIENTALE.

 

Scopri i plus di un'azienda straordinaria:

Face Automation: 5 anni di garanzia

 

FACE utilizza esclusivamente MOTORI BRUSHLESS IN PRESA DIRETTA DI PROPRIA PROGETTAZIONE con una vita media dell'automazione molto più lunga rispetto ad altre soluzioni. Per questo motivo può offrire 5 ANNI DI GARANZIA sulle automazioni





 

Face Automation: automazioni supercapacitor senza batteria

Utilizzando la tecnologia FACE SUPERCAPACITOR, otteniamo enormi risparmi sui costi di manutenzione.

I SUPERCAPACITORS infatti hanno una durata di vita 6/7 volte superiore a quella delle BATTERIE, fino ad arrivare ad una sostituzione ogni 20 anni!





Face Automation: soluzioni porte automatiche emergency

Il CONTROLLO ELETTRONICO EMERGENCY made in FACE, al verificarsi di una delle condizioni critiche che prevedono l’immediata apertura d’emergenza della porta, pilota autonomamente uno dei due avvolgimenti del motore per garantire l’apertura delle ante evitando l’utilizzo del sistema di abbattimento delle ante.





Face Automation: porte automatiche in consegna in 48h

La struttura operativa di Dodic e l'accordo con FACE consentono la consegna dell'automatismo per porte scorrevoli automatiche entro 48 ore dall’ordine.









Dodic offre agli operatori del settore anche un servizio di attività tecnica, posa meccanica e collaudo dell'automazione.

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE