Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Misurare la temperatura anche a scuola14/09/2020 16:23
Misurare la temperatura anche a scuola

Oggi è suonata la campanella di inizio per molte scuole in Italia: tutti pronti, tutti formati ed informati sulle procedure da seguire per un'esperienza tranquilla e sicura.

Sappiamo già che le famiglie faranno il massimo, come già fatto durante il lockdown, ma sappiamo anche che non è facile ed è proprio per questo che molti istituti scolastici si stanno dotando di ulteriori strumenti per evitare la diffusione di contagi.
Dello stesso avviso sono anche i governatori di diverse regioni ed alcuni medici sostenendo che integrare la misurazione della temperatura effettuata a casa con una seconda rilevazione effettuata direttamente a scuola è il modo migliore e più sicuro per affrontare la condizione odierna.

Misurare la temperatura anche a scuola risulta quindi una scelta di responsabilità e di attenzione verso gli studenti, i docenti, gli operatori dell'istituto e per le famiglie!
I mesi di chiusura e la fase 2 ci hanno adeguatamente preparato a questo: disponiamo oggi di dispositivi sicuri, affidabili e precisi tutti rigorosamente senza contatto.

IL TERMOSCANNER E CONTROLLO ACCESSI CON RILEVAZIONE TEMPERATURA E RICONOSCIMENTO MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE

 

 
Rilevatore di temperatura e controllo accessi UNVQuesto dispositivo è disponibile con sensore di lettura della temperatura da fronte e da polso, le numerosissime installazioni e applicazioni ne confermano un'elevata precisione e affidabilità e, oltre alla misurazione della temperatura consente di rilevare la presenza della mascherina CORRETTAMENTE INDOSSATA degli utenti. 

Il termoscanner supporta inoltre un sistema di notifica automatica in caso sia necessario un intervento da parte del personale. L'allarme viene immediatamente inviato all'app sullo smartphone collegato e informa il destinatario che può agire tempestivamente.

Come indicato in precedenza il dispositivo è disponibile con rilevamento da fronte e da polso, quali sono i vantaggi dei due sistemi:
- il rilevatore da fronte E' SEMPLICE, è più noto alla maggior parte degli utenti, ci siamo abituati a questo tipo di strumento e sappiamo cosa fare;
- il rilevatore da polso E' FLESSIBILE E PIU' "PRECISO", flessibile perchè supporta una gamma molto più ampia di movimenti e si adatta a giovani e anziani; più preciso perchè il polso soprattutto in inverno è più al riparo e meno esposto della fronte alla temperatura esterna. (IN INVERNO QUESTO POTREBBE EVITARE I FALSI NEGATIVI).

Altri plus:
installabile su piantana o stand alone il dispositivo si integra perfettamente ad ogni contesto; inoltre la possibilità di abilitare sullo strumento anche la funzione di riconoscimento volti consente un'applicazione anche per il controllo accessi, controllo presente ed apertura porte.

Guarda il video.

SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI DISPONIBILI!

I nostri tecnici e consulenti sono a vostra disposizione per suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e per presentarvi nel dettaglio tutti i prodotti disponibili.




PER UNIRE IGIENIZZAZIONE E SICUREZZA SCOPRI PURIFOG!

Purifog coniuga l'efficienza del sistema nebbiogeno più veloce al mondo con l'efficacia di un fluido, brevettato da UrFog, che deterge a fondo ed igienizza qualsiasi ambiente abbattendo qualsiasi particella presente nell'aria o su qualsiasi superficie, anche verticale!

Scopri la gamma prodotti PURIFOG!
Dodic: da 45 anni distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel centro Italia