Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Soluzioni ZKTeco per la rilevazione della temperatura corporea13/05/2020 15:42

Le soluzioni ZKTeco:

SpeedFace-V5L [TD] Sistema controllo accessi biometrico facciale con riconoscimento mascherina indossata e misurazione temperatura sul volto.

sppedface v5l misuratore di temperatura corporea e riconoscimento mascherina

La serie SpeedFace-V5L è una versione completamente aggiornata del terminale di riconoscimento facciale a luce visibile SpeedFace-V5L, che utilizza algoritmi di riconoscimento facciale di ingegneria intelligente e la più recente tecnologia di visione artificiale.
Supporta la verifica sia del viso che del palmo con grande capacità e riconoscimento rapido, oltre a migliorare le prestazioni di sicurezza in tutti gli aspetti. 

La serie adotta la tecnologia di riconoscimento touchless e nuove funzioni, ovvero il rilevamento della temperatura e l'identificazione individuale mascherata che elimina efficacemente i problemi di igiene. È inoltre dotato dell'algoritmo antispoofng per il riconoscimento facciale contro quasi tutti i tipi di attacchi di foto e video falsi. È importante sottolineare che il riconoscimento del palmo 3 in 1 (forma di palma, stampa di palma e vena di palma) viene eseguito in 0,35 secondi per mano; i dati del palmo acquisiti verranno confrontati con un massimo di 3.000 modelli di palmo.

Il terminale con rilevazione di temperatura e mascherina, sarà una scelta perfetta per aiutare a ridurre la diffusione di germi e aiutare a prevenire le infezioni, direttamente in ogni punto di accesso di qualsiasi locale e area pubblica come ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali. 
Misurazione della temperatura corporea rapida e accurata.

Vantaggi:

Ha funzioni di controllo accessi evoluto.

Ideale per gestire accessi tramite porte o tornelli.

Nasce per applicazioni con installazione a parete.

Applicazioni: Attività commerciali, aziende, enti.


PROFACE ZKTeco misuratore di temperatura corporea e riconoscimento mascherinaProface X-TD-T: Sistema controllo accessi biometrico facciale con riconoscimento mascherina indossata e misurazione temperatura sul volto.

Terminale di controllo accessi per tornello, con riconoscimento facciale e del palmo, funzione di rilevazione della temperatura corporea (ProfaceX-TD).
Staffa barriera fissa inclusa.

ProFace X Series, è una versione completamente aggiornata della linea di prodotti ProFace, progettata per gestire tutti i tipi di scenari. Alimentata dalla CPU personalizzata ZKTeco per l'esecuzione dell'algoritmo di riconoscimento facciale di ingegneria intellettuale e della più recente tecnologia di visione artificiale. La serie ProFace X supporta la verifica sia del viso che del palmo con grande capacità e velocità di riconoscimento rapido, aumentando le prestazioni di sicurezza in tutti gli aspetti.
Tecnologia di riconoscimento senza contatto,rilevamento della temperatura corporea e l'identificazione individuale della mascherina.
La capacità di riconoscimento facciale, ha raggiunto un nuovo livello nel settore della tecnologia biometrica con un massimo di 50.000 modelli di volti, una velocità di riconoscimento inferiore a 0,3 secondi per volto e la massima capacità anti-spoofing.
Il riconoscimento del palmo 3 in 1 (forma di palma, stampa di palma e vena di palma) viene eseguito in 0,35 secondi per mano; i dati del palmo acquisiti, verranno confrontati con un massimo di 5.000 modelli di palmo.
Misurazione della temperatura corporea rapida e accurata, identificazione individuale con mascherina in ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, aeroporti, stazioni e altre aree pubbliche.

 

Vantaggi:

Ha funzioni di controllo accessi evoluto.

Garantisce un controllo selettivo degli ingressi

Ideale per applicazioni senza presidio del varco ed alto numero di ingressi.

Applicazioni:

Attività commerciali, aziende, enti, palestre, centri sportivi.


Scopri anche le soluzioni UNV!
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
porte automatiche face