Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Dodic e Comunello: partnership per il Centro Italia11-05-2020 16:59
Leggi il comunicato dell'accordo!

Ripartiamo scegliendo l'eccellenza del Made in Italy per le automazioni:

DODIC è distributore esclusivo delle automazioni COMUNELLO

per Lazio, Campania, Abruzzo, Molise e Marche!

 

Da più di cinquant’anni COMUNELLO è produttore di componenti e automazioni per cancelli scorrevoli con una posizione di leader sul mercato per innovazione e ricerca della qualità assoluta.

Il 100% dei prodotti viene progettato e realizzato in Italia e questo controllo totale sui processi di produzione garantisce i massimi livelli di qualità. 

La storica Divisione Gate di Comunello propone da sempre sul mercato nazionale ed internazionale la più vasta gamma di componenti per cancelli scorrevoli e portoni industriali dai più leggeri ai più pesanti e dai più piccoli ai più grandi. La più ampia scelta di misure e l’impiego di materiali come alluminio ferro ed acciaio inox completano il valore di un’offerta davvero unica ed in grado di rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di apertura di qualunque dimensione esse siano.

Scopri la divisione AUTOMATION!

Automazioni per cancelli, barriere e porte da garage. In contesti residenziali ed industriali le automazioni COMUNELLO costituiscono una proposta esteticamente curata ed intelligente.

Scopri la divisione GATE!

Componenti per cancelli scorrevoli, autoportanti, a battente, porte e portoni industriali. L’impiego di materiali come alluminio ferro ed acciaio inox completano il valore di un’offerta davvero unica.

Nuova centrale ibrida di allarme Bentel: Absoluta Plus con tecnologia radio PowerG
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE