Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Antincendio Hochiki: in arrivo i nuovi rivelatori SCI31-07-2018 18:00

Sensori antincedio Hochiki: Rivelatori intelligenti con isolatore di corto circuito integrato

HOCHIKI: NIENTE PIU' BASI SCI AGGIUNTIVE!

IN ARRIVO I NUOVI RIVELATORI CON ISOLATORE  DI CORTO CIRCUITO INTEGRATO

Hochiki Europe, azienda leader nella produzione di sistemi per la rivelazione incendio, ha lanciato sul mercato una nuova gamma di rivelatori con isolatore di cortocircuito incorporato (SCI)

Grazie ad una tecnologia estremamente efficiente, in grado di identificare e isolare i dispositivi che sono in cortocircuito, la nuova gamma di sensori, offre numerosi vantaggi ai progettisti e installatori di tutta Europa.

La gamma di rivelatori indirizzabili SCI di Hochiki, include un rivelatore termico combinato ATJ-EN (SCI) e un multisensore ACC-EN (SCI).
Entro la fine dell'anno, la gamma sarà ulteriormente potenziata con l'aggiunta di un rivelatore di fumo ALN-EN (SCI).

Leggi il comunicato stampa

Scopriamo alcune caratteristiche dei prodotti:

ATJ-EN(SCI) Rivelatore Analogico Termico Combinato con isolatore di corto circuito - antincendio HochikiATJ-EN(SCI) 
Rivelatore Analogico Termico Combinato con isolatore di corto circuito.
ATJ-EN(SCI) è un rivelatore termico combinato con isolatore di corto circuito (SCI), totalmente compatibile con il Protocollo Analogico Indirizzato ESP di Hochiki. ATJ-EN(SCI) incorpora un elemento termomassimale e uno termovelocimetrico, entrambi controllati dalla centrale. Questo permette di selezionare se un allarme incendio verrà generato dall’attivazione di uno solo o di entrambi gli elementi. L’attivazione dei LED di interrogazione viene comandata dalla centrale (lampeggianti/ non lampeggianti).

Clicca qui per scaricare il datasheet del rivelatore termico combinato ATJ-EN (SCI) 

ACC-EN(SCI) Multi-sensore analogico con isolatore di corto circuito - antincendio HochikiACC-EN(SCI)
Multi-sensore analogico con isolatore di corto circuito
Il rivelatore ACC-EN(SCI) è un multi-sensore dotato di isolatore di corto circuito (SCI), totalmente compatibile con il Protocollo Analogico Indirizzato ESP di Hochiki ed incorpora un elemento termico e la camera ottica ad alte prestazioni High Performance Smoke Camera. ACC-EN(SCI) dispone di tre modalità di funzionamento, comandate dalla centrale che consentono all’elemento ottico o all’elemento termico, oppure ad entrambi, di segnalare una situazione di allarme incendio*. L’attivazione dei LED di interrogazione viene comandata dalla centrale (lampeggianti/non lampeggianti*). La camera ottica di ACC-EN(SCI) può essere facilmente rimossa o sostituita per una facile manutenzione.

Clicca qui per scaricare il datasheet del rivelatore Multisensore ACC-EN (SCI)


ALN-EN(SCI)  Rivelatore analogico di fumo di tipo fotoelettronico con isolatore di corto circuito - antincendio hochikiALN-EN(SCI)
Rivelatore analogico di fumo di tipo fotoelettronico con isolatore di corto circuito
ALN-EN(SCI) è un rivelatore fotoelettronico di fumo con isolatore di corto circuito (SCI), totalmente compatibile con il Protocollo Analogico Indirizzato ESP di Hochiki. ALN-EN(SCI) incorpora la camera ottica ad alte prestazioni High Performance Smoke Camera più recente, che permette di aumentare il livello di soglia del sensore, migliorando così il rapporto segnale / rumore e riducendo la probabilità di falsi allarmi. La camera ottica di ALN-EN(SCI) può essere facilmente rimossa o sostituita per la manutenzione, inoltre il suo particolare e migliorato design favorisce l’ingresso del fumo pur mantenendo alta la sua immunità alle variazioni di luminosità esterne.

Clicca qui per scaricare il datasheet del rivelatore di fumo ALN-EN (SCI)


C
ontatta il Tuo agente Dodic di riferimento e richiedi subito una quotazione per i prodotti Hochiki oppure clicca qui e inviaci una mail con la tua richiesta!

UNV: Telecamere con funzioni intelligenti