Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
SICUREZZA HIKVISION: NUOVI LISTINI PRO, PYRONIX E CONTROLLO ACCESSI08-06-2018 15:29


Hikvision: nuovi listini PRO SMART e PRO VALUE!
 
Dodic presenta i nuovi listini Hikvision PRO SMART ed Hikvision PRO VALUE in vigore dal 1° Giugno 2018!
Hikvision PRO SMART comprende una gamma completa di DVR, HVR, NVR e telecamere professionali, per applicare al meglio nel mondo della videosorveglianza, le opportunità offerte dalle tecnologie legate a internet e al networking. 
La piattaforma di videoregistrazione digitale di Hikvision rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture TVCC sia Analogiche HD che IP.  
A completamento della gamma PRO SMART, Hikvision lancia la linea PRO VALUE: DVR Turbo HD, Ibridi, NVR, telecamere IP, TurboHD fino a 5 Megapixel; prodotti professionali dalle caratteristiche e dalle performance trasversali, adatti a svariati tipi di contesto.

DAL 1° GIUGNO 2018, IN VIGORE I NUOVI LISTINI PYRONIX E CONTROLLO ACCESSI HIKVISION!
 
Nuove condizioni sconto sui prodotti della gamma Pyronix!!! Contatta subito il tuo agente Dodic di riferimento per le condizioni di sconto riservate!
 
Hikvision - Pyronix: affidabilità, qualità, garanzia, innovazione!

La gamma Pyronix di sistemi cablati, ibridi e wireless, offre soluzioni per qualsiasi necessità di sicurezza:  residenziale/commerciale. Le ultime novità App PyronixCloud e HomeControl+, adottano tecnologie all’avanguardia che ampliano il raggio d’azione anche verso il video e la domotica. Un sistema di controllo accessi efficiente, esige tecnologie evolute, attenzione progettuale e ricerca del dettaglio. 







Hikvision, produttore numero 1 al mondo di soluzioni per la sicurezza, offre una gamma di prodotti affidabili e di indiscussa qualità.  Controllori di varco, lettori di badge e biometrici: con Hikvision qualunque progetto trova la soluzione tecnologica più adeguata.










Accedi all'area download per scaricare i listini Hikvision PRO VALUE, PRO SMART, Controllo accessi ed antintrusione Pyronix!!!
Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice