Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
XD10TTAM e XD15TT i sensori da esterno PYRONIX!01-02-2016 16:21

XD10TTAM e XD15TT sono rivelatori per uso esterno di applicazione Industriale / Commerciale / Residenziale con tecnologie a elevata sicurezza brevettate e consolidate.

 

Le caratteristiche comuni:

- Logica di rivelamento a tre segnali indipendenti
- 2 sensori a infrarosso combinati con 1 sensore a microonda
- Microonde basate su banda X DRO
- 3 diverse bande di frequenza delle microonde
- Protezione dai disturbi ambientali e da luce UV ad alta intensità; Filtro anti oscillazione sul movimento della vegetazione; Compensazione digitale della temperatura
- Cicalino di walk test integrato
- Resistenze di fine linea selezionabili
- Guscio di policarbonato
- Tecnologia IFT Digitale

 

L’XD10TTAM è un rivelatore per uso esterno con triplo antimascheramento e tripla elaborazione digitale del segnale e adattate a condizioni esterne.

 

In aggiunta alle caratteristiche comuni di tutti i sensori XD, l’XD10TTAM include queste funzioni:

- Rilevazione volumetrica con una portata fino a 10 metri ed una copertura di 85°

- Altezza installazione 2,4m

- Portata della microonda regolabile da 0 a 15 metri mentre la portata del sensore PIR è fissata a 10 metri. La profondità quindi del sensore è regolabile dalla microonda.

- Immunità agli animali fino a 10 kg: I piccoli animali come i gatti, gli uccelli, ecc. non possono causare falsi allarmi.

- Tecnologia regolabile antimascheramento (anti-spray): La tecnologia Antimasking brevettata da Pyronix offre una protezione unica contro i tentativi di mascheramento dei sensori PIR e microonda. L’area di antimascheramento è regolabile da 0   ad 1 metro.  Se, il sensore viene mascherato con qualunque materiale o sostanza (cartone, nastro adesivo, spray, lacca, foglio d’alluminio), il contatto di AM si attiva e rimane aperto fintanto che il sensore non è in grado di tornare a rilevare.

Tecnologia rilevazione ostacoli: La tecnologia Blocking brevettata da Pyronix è in grado di riconoscere se il sensore è stato intenzionalmente o accidentalmente ostacolato da coperture tipo bancali di merce, autoveicoli, ecc. In caso di attivazione, il contatto rimane aperto impedendo l’inserimento della centrale.

 

 

L’XD15TT è un rivelatore per uso esterno che utilizza tecnologie a elevata sicurezza brevettate e consolidate, quali tripla elaborazione digitale del segnale e adattate a condizioni esterne

 

In aggiunta alle caratteristiche comuni di tutti i sensori XD, l’XD15TT include queste funzioni:

- Rivelazione perimetrale fino a 15m di profondità con un raggio stretto a soli 14 gradi. Il sensore è ideale per la protezione a barriera lungo muro, inoltre, assemblando due sensori XD15TT (con diversa frequenza di microonda) con la staffa a "T", si otterrà un fascio stretto e lungo 30 metri, ideale per le protezioni perimetrali.

- Altezza installazione 1-1,4 metri

- Portata della microonda e degli infrarossi regolabile da 0 a 15 metri, con regolazione della microonda determinata dalla profondità del sensore.

- Portata degli infrarossi regolabile muovendo la scheda elettronica su base verticale. Questa regolazione permetterà al sensore di adattarsi al meglio all’ambiente circostante.

- Immunità agli animali fino a 35 kg: gli animali come cani, i gatti, gli uccelli, ecc. non possono causare falsi allarmi fino a che il loro peso totale non superi i 25 kg (altezza installazione 1m) oppure i 35 kg (altezza installazione 1,4m).

 
 


SCARICA LA BROCHURE DEI SENSORI XD10TTAM E XD15TT e scopri tutte le caratteristiche, gli accessori della serie xd e soprattutto gli accessori inclusi nella confezione dell’ XD10TTAM e dell’ XD15TT!

 

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica