Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
FIRECLASS - GAMMA COMPLETA ANTINCENDIO28-12-2012 12:08
Tyco Fire Protection Products presenta una nuova soluzione nel campo della rivelazione incendi. 



FireClass rappresenta la più recente innovazione tecnologica nel campo della rivelazione incendi che integra una vasta gamma di rivelatori e accessori vari a centrali convenzionali e indirizzabili. Con FireClass, gli installatori e gli integratori di sistemi antincendio hanno a disposizione i più moderni prodotti di rivelazione incendi concepiti per un’installazione agevole e rapida.

Il sistema è stato sviluppato per un utilizzo intuitivo e una configurazione lineare ed è basato su un’efficace e comprovata piattaforma tecnologica sviluppata da Tyco Fire Protection Products. Il sistema offre agli utilizzatori una soluzione di rivelazione incendi pronta all’uso e di facile configurazione e installazione.  Fondata su una potente piattaforma digitale, FireClass offre agli operatori anche un’elevata versatilità d’impiego e di opzioni di manutenzione.
 

La linea di prodotti FireClass comprende una gamma completa di centrali antincendio che offre soluzioni per qualsiasi applicazione. Sono comprese la centrale convenzionale J408 a due, quattro e otto zone e la centrale convenzionale J424 estendibile fino a 24 zone, tutte con modulo di estinzione opzionale. Le centrali indirizzabili come la FireClass 510 a singolo loop possono essere configurate in pochi minuti. Le centrali FireClass32 e 240 offrono diverse funzionalità compresa la funzione di autoapprendimento che permette di riconoscere tutti i dispositivi della gamma FireClass. Grazie alla flessibilità dei processi di produzione utilizzati, il sistema può far fronte ai più svariati requisiti, compresa l’integrazione di schede di rete e ingressi/uscite addizionali, a tutto vantaggio del cliente.

La gamma FireClass è complementata da una varietà di moduli ausiliari, accessori e dispositivi loop e da una completa serie di rivelatori. L’adattatore rapido per controsoffitti accelera e semplifica il montaggio dei rivelatori nelle applicazioni con controsoffittature, riducendo del 30% i tempi complessivi d’installazione, i costi e la manodopera di realizzazione del progetto.
Questo dispositivo salvatempo è uno dei prodotti ausiliari della gamma di soluzioni di rivelazione incendi Generation6. Basata sulla comprovata piattaforma tecnologica MZX, la nuova gamma presenta caratteristiche esclusive e innovative concepite per agevolare i processi d’installazione e di messa in opera del sistema.   

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3