Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
ULTIME NEWS
Nuova serie di RILEVATORI Serie FC460 di Bentel Security.16-07-2012 11:35
BENTEL
Nuova serie di Rilevatori Serie FC460 di Bentel Security.




Estremamente robusti e affidabili, i nuovi rilevatori della serie FC460 sono stati sottoposti a rigorosi test ambientali. Sono realizzati in materiale resistente e ritardante di fiamma FR3010 BAYBLEND, tutti i contatti elettrici sono stampati nella plastica per eliminare ogni movimento e le prestazioni ambientali sono state migliorate attraverso la robusta progettazione: la camera ottica è protetta da uno schermo anti-insetto e le schede sono trattate per resistere all'umidità.


Rilevatore ottico di fumo.

Il FC460P è un sofisticato rilevatore ottico di fumo e costituisce una soluzione economica per la realizzazione di impianti antincendio. Può essere impostato con alta normale o bassa sensibilità ed è conforme alla EN54.Il FC460P incorpora una camera ottica con design sofisticato che favorisce l'ingresso del fumo nel rilevatore per una risposta piu' rapida. L'elevata resistenza a polvere e sporcizia garantisce costi di manutenzione ridotti. Il design unico e lo schermo interno alla camera ottica forniscono un'ottima immunità a piccoli insetti e tripidi.
 

Rilevatore di temperatura.

Il FC460H è un rilevatore di calore indirizzabile efficace e flessibile con tutte le caratteristiche dei rilevatori FireClass. Restituisce la temperatura alla centrale FireClass che permette di attuare diverse modalità di rilevazione. Il rilevatore FC460 utilizza un termistore di alta qualità con massa termica molto bassa che permette di fornire un rapido e accurato rilevamento della temperatura e del calore.


Rilevatore di fumo e calore.

Il FC460PH è lo stato dell'arte dei rilevatori di fumo e calore e permette di soddisfare la maggior parte delle applicazioni di rilevazione fumo e calore. Come il FC460P è provvisto di una camera ottica disegnata in modo da favorire l'ingresso del fumo e di uno schermo anti insetti che garantisce un ottimo grado di protezione.
 
Termoscanner UNV OET-213
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE