Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
NEWS AUTOMAZIONI

Porte Automatiche FACE: soluzioni green ed innovative
 

Ancora una volta primi! 

FACE ha realizzato una nuova serie di dispositivi ECO-COMPATIBILI certificati TÜV Thüringen EN16005 per l’apertura automatica in caso di mancanza di alimentazione, utilizzando la tecnologia

SUPERCAPACITOR

che va a sostituire la vecchia serie di dispositivi a BATTERIE AL PIOMBO utilizzati sia nelle automazioni scorrevoli ridondanti che standard!

Face Automation: premio R+T


LE AUTOMAZIONI FACE SONO DIVENTATE SENZA BATTERIE! Questo straordinario passo in avanti nella TRANSIZIONE ECOLOGICA è stato premiato con l’ R+T INNOVATION GOLD AWARD 2021

FACE investe continuamente nella ricerca di NUOVE SOLUZIONI TECNICHE GREEN DAGLI ALTI CONTENUTI TECNOLOGICI, PER RIDURRE SEMPRE DI PIÙ L’IMPATTO AMBIENTALE.






Scopri i plus di un'azienda straordinaria all'interno della news!

Scarica il volantino FACE!

Le maniglie delle porte sono tra gli oggetti di uso quotidiano maggiormente esposte a batteri e germi!

Il sensore di apertura senza contatto TD2 abbinato alle porte automatiche a battente FACE:

  • consente l'accesso in sicurezza in ogni ambiente
  • garantisce una maggiore igiene e preserva la salute degli utenti
  • evita il trasferimento dei germi dalle maniglie ad altre superfici
Il pulsante touchless TD2 consente l'apertura della porta automatica con il semplice scuotimento della mano ed è adatto per applicazioni su porte interne ed esterne. Ideale per le applicazioni in cui l'igiene è della massima importanza come camere bianche, linee di lavorazione alimentare, ospedali e impianti chimici; ma anche per bagni pubblici e aziendali o altri luoghi ad alta affluenza.
 
Testo alternativo

 FACE è un’azienda italiana fondata da specialisti nella progettazione, produzione e vendita di porte automatiche pedonali.

Scopri di più sulle automazioni FACE: www.facespa.it

FACE realizza automazioni per porte scorrevoli e battenti movimentate esclusivamente da motori brushless di propria progettazione.




Rispetto ai motori tradizionali in corrente continua con commutazione a spazzole, i motori brushless di FACE sono:

  • più efficienticon un consumo di energia elettrica inferiore del 54%
  • più duraturi, con una vita operativa più lunga di circa 9 volte
  • più silenziosigrazie all'assenza di spazzole
L'impiego dei motori BRUSHLESS in sostituzione dei tradizionali motori in corrente continua con commutazione a spazzole, consente di aumentare l’efficienza riducendo il consumo di energia elettrica del 54%.
Le spazzole sono l’elemento principale di usura di un motore in corrente continua. Il motore Brushless, che è per definizione senza spazzole e gira ad una bassa velocità di circa 600 rpm, è classificabile come motore senza usura. La sua vita operativa è più lunga di circa dieci volte rispetto a quella dei motori tradizionali e la frequenza degli interventi di manutenzione straordinaria si riduce drasticamente.
L’assenza di spazzole rende il motore molto silenzioso. Inoltre il motore è compatto nella sua funzionalità e dimensione grazie al posizionamento esclusivo e brevettato del sensore di hall all’interno dello stesso, al riparo da accidentali rotture causate da involontarie maldestre azioni esterne.


DODIC

è distributore delle porte automatiche FACE S.p.A.

 
porte scorrevoli, telescopiche e a battente
 

FACE S.p.A. è un'azienda italiana di specialisti nella progettazione e produzione di evolute soluzioni di automazione per porte pedonali ed offre la prima gamma di automazioni con 5 anni di garanzia sui motori brushless!

Le porte automatiche FACE:

  • sono silenziose grazie all'impiego dei motori BRUSHLESS;
  • sono facili da installare;
  • hanno automazioni con vita media più lunga;
  • riducono i consumi del 54%;
  • la gamma Emergency, garantisce la capacità di aprire la porta uscita di emergenza, evitando l'utilizzo del sistema di abbattimento delle ante;
  • aumentano l'efficienza del sistema del 30%.

Scopri di più su Face all'interno della news!

ACCORDO DODIC FACE SPA - PORTE AUTOMATICHE

Siamo lieti di comunicare il nuovo importante 
accordo commerciale con 
FACE SPA.

FACE S.p.A. è un'azienda italiana di specialisti nella progettazione e produzione di evolute soluzioni di automazione per porte pedonali. 

Questo importante accordo commerciale ci vede ancora una volta impegnati a migliorare ed ampliare la nostra offerta di prodotti per rispondere efficacemente ad ogni esigenza degli installatori.

Abbiamo scelto FACE SPA per offrire la soluzione più innovativa del mercato per le porte automatiche.

Apri la news per scoprire di più su FACE SpA!
Sistemi di antintrusione radio AJAX