Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
NEWS AUTOMAZIONI

Leggi il comunicato dell'accordo!

Ripartiamo scegliendo l'eccellenza del Made in Italy per le automazioni:

DODIC è distributore esclusivo delle automazioni COMUNELLO

per Lazio, Campania, Abruzzo, Molise e Marche!

 

Da più di cinquant’anni COMUNELLO è produttore di componenti e automazioni per cancelli scorrevoli con una posizione di leader sul mercato per innovazione e ricerca della qualità assoluta.

Il 100% dei prodotti viene progettato e realizzato in Italia e questo controllo totale sui processi di produzione garantisce i massimi livelli di qualità. 

La storica Divisione Gate di Comunello propone da sempre sul mercato nazionale ed internazionale la più vasta gamma di componenti per cancelli scorrevoli e portoni industriali dai più leggeri ai più pesanti e dai più piccoli ai più grandi. La più ampia scelta di misure e l’impiego di materiali come alluminio ferro ed acciaio inox completano il valore di un’offerta davvero unica ed in grado di rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di apertura di qualunque dimensione esse siano.

Scopri di più all'interno della news!

Automazioni e porte automatiche persso SECUR MATICA a Fiumicino

AUTOMATION DAY: 21 MARZO 2019
PRESSO LA SEDE DI SECUR MATICA A FIUMICINO! 

La primavera ha inizio con un importante evento in Secur Matica dedicato alle automazioni, una intera giornata dove sarà possibile visitare il Truck NICE: dalle automazioni per cancelli scorrevoli e a battente, alle porte da garage, passando per tende e tapparelle, all’ ampia scelta dell’elettronica di comando, ai sistemi di integrazione e allarme… il tutto funzionante e gestibile con un unico trasmettitore! 

Inoltre è previsto un corso di formazione in aula con FACE, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dedicato alla nuova generazione di porte automatiche!

porte automatiche face