Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
NEWS AUTOMAZIONI
Automazioni NICE: il road show arriva a Napoli26-09-2018 17:51

Road show NICE 2018 presso Dodic Napoli

Un viaggio a bordo del Nice Truck, una vera e propria casa automatizzata in movimento, farà tappa nella nostra sede di Napoli!

Il Truck offre l’opportunità di toccare con mano la gamma di soluzioni Nice: dalle automazioni per cancelli scorrevoli e a battente, alle porte da garage, passando per tende e tapparelle, all’ampia scelta dell’elettronica di comando, ai sistemi di integrazione e allarme… il tutto funzionante e gestibile con un unico trasmettitore!

L'evento si terrà lunedì 1 ottobre 2018

presso la nostra sede di Napoli,

dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30


Esperti 100% NICE ti apriranno le porte al mondo dei sistemi di automazione, di allarme e alle novità di prodotto...

truck nice in esposizioneIl sistema MyNice: per la gestione integrata del sistema di allarme e delle automazioni connesse, garantisce sicurezza e protezione , e permette di controllare tende, tapparelle, cancello, luci, in modo semplice, sicuro e intelligente!

Hi-Speed di Nice, è linea di motori potenti ed affidabili, per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente; sistemi che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci, fino a 3 volte superiorerispetto ai motori tradizionali!

Vieni a conoscere da vicino il mondo NICE!

Ti aspettiamo lunedì 1 Ottobre 2018 
presso la nostra sede di Napoli,
dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30!

 

Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice