Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS RIVELAZIONE INCENDIO

Fireclass FC600 nuova gamma di centrali indirizzabili
 

Fireclass FC600 - Tutta la potenza, senza nessun compromesso!

 

 FC600 è la nuova gamma di centrali rivelazione incendio indirizzabili Fireclass specificatamente progettata per offrire una maggiore potenza su loop
con conseguente possibilità di condividere i loop, raddoppiandoli di fatto e offrendo così ancora più flessibilità nella progettazione dei sistemi e una riduzione dei costi di installazione.

 

Realizzata sulla base dell'AFFIDABILE piattaforma di rivelazione incendi Johnson Controls, FC600 è collegabile in rete e consente al vostro sistema di crescere insieme alle vostre esigenze.

Gamma prodotti fireclass
 

FC600 è una centrale ricca di vantaggi e funzionalità ad un prezzo competitivo!

Scopri le caratteristiche del prodotto all'interno della news!

LA NUOVA SERIE BAW A 24 VOLT è composta dal BAW50T24 e dal BAW75T24 che sostituiscono rispettivamente il BAQ35T24 e il BAQ60T24. 
 
I nuovi modelli offrono dei valori di corrente più elevati e sono certificati per lavorare con un ampio range di tensione di ingresso.
INCONTRO FORMATIVO: NORMATIVA UNI9795 (Nuova Edizione)

Venerdì 13 Giugno 2014 - sede Roma Nord h 9,00 - 17,00

Dodic ti invita all'incontro formativo sulla NUOVA NORMATIVA ANTINCENDIO UNI9795.

L'incontro si terrà venerdì 13 giugno dalle ore 9,00 alle ore 17,00 presso la nostra sede di Roma Nord - Settebagni. L'incontro sarà tenuto da un referente Fireclass, azienda leader nel mondo nelle soluzioni antincendio. Nella nuova edizione della NORMATIVA UNI9795 sono stati aggiornati molti criteri di progettazione,installazione, che saranno ampiamente trattati nel corso della giornata formativa.
Scarica l'invito!
Iscriviti on line! 

FIRECLASS

LA NUOVA CENTRALE ANTINCENDIO FC501 E' DISPONIBILE!



FC501
è l’ultimissima soluzione indirizzabile per piccoli impianti presentata da Tyco Fire Protection Products. Concepita per essere estremamente facile da installare ed utilizzare, la FC501 è una centrale “pronta all’uso” che offre la semplicità di un sistema convenzionale e i benefici della tecnologia indirizzabile FireClass.L’auto indirizzamento, l’auto mappatura Intelli-Zone, la funzione di Help, l’interfaccia USB per caricare la configurazione e la facilità di configurare la centrale da tastiera sono solo alcune delle caratteristiche che permettono l’installazione e la configurazione della FC501 in solo pochi semplici passi.

FIRECLASS - EVENTO LANCIO - MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2013
LA NUOVA CLASSE DI RILEVAZIONE INCENDI
 

 
Fireclass presenta la nuova classe di rivelazione incendi, il giorno 22 Maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Interverra' il Sig. Filippo Belfatto - Responsabile Commerciale Italia Fireclass - il quale farà una panoramica sulle nuove centrali antincendio , sull'ampia gamma dei dispositivi e degli accessori Fireclass.

Ti aspettiamo presso la nostra sede di Roma Nord!

Clicca qui per aderire
Sistemi di antintrusione radio AJAX
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE