Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS RIVELAZIONE INCENDIO

Tyco Fire Protection Products presenta una nuova soluzione nel campo della rivelazione incendi. 



FireClass rappresenta la più recente innovazione tecnologica nel campo della rivelazione incendi che integra una vasta gamma di rivelatori e accessori vari a centrali convenzionali e indirizzabili. Con FireClass, gli installatori e gli integratori di sistemi antincendio hanno a disposizione i più moderni prodotti di rivelazione incendi concepiti per un’installazione agevole e rapida.

Il sistema è stato sviluppato per un utilizzo intuitivo e una configurazione lineare ed è basato su un’efficace e comprovata piattaforma tecnologica sviluppata da Tyco Fire Protection Products. Il sistema offre agli utilizzatori una soluzione di rivelazione incendi pronta all’uso e di facile configurazione e installazione.  Fondata su una potente piattaforma digitale, FireClass offre agli operatori anche un’elevata versatilità d’impiego e di opzioni di manutenzione.

BENTEL Nuova serie di Rilevatori Serie FC460 di Bentel Security.




Estremamente robusti e affidabili, i nuovi rilevatori della serie FC460 sono stati sottoposti a rigorosi test ambientali. Sono realizzati in materiale resistente e ritardante di fiamma FR3010 BAYBLEND, tutti i contatti elettrici sono stampati nella plastica per eliminare ogni movimento e le prestazioni ambientali sono state migliorate attraverso la robusta progettazione: la camera ottica è protetta da uno schermo anti-insetto e le schede sono trattate per resistere all'umidità.
 
BENTEL

Nuova versione 3.00 Centrale Antincendio FireClass 500




Il sistema FireClass 500, certificato EN54, offre una estrema semplicità di installazione ed utilizzo, grazie anche ad un software innovativo che supporta passo passo l’installatore in tutte le fasi della programmazione: dalla prima progettazione al momento della posa in opera. Continua poi supportando l’utente finale con grafici in tempo reale, connessioni remote e mappe grafiche dalla programmazione ed utilizzo semplice ed immediato.L’estrema flessibilità del sistema permette di coprire un vasto range di soluzioni installative che vanno da impianti piccoli ad impianti medio grandi. Sono infatti disponibili centrali da  1 o 2 loop, con 250 dispositivi per loop: la possibilità di mettere in rete (via RS485) fino ad 8 centrali (e 8 repeater) fa si che con un unico sistema si possano monitorare sino a 4000 sensori/dispositivi.La disponibilità di scheda IP e scheda PSTN, anch’esse certificate EN54, permette che tutto ciò possa essere facilmente ed efficacemente monitorato anche da remoto.La disponibilità di una zona convenzionale a bordo e di altre aggiungibili grazie ad appositi moduli sul loop, fa si che il sistema possa essere utilizzato anche per sostituire vecchie centrali convenzionali, senza necessità di sostituire anche tutti i sensori ad esse collegati.

BENTEL

FireClass 500

Centrali antincendio FireClass 500 Bentel Security

La FireClass500 è la nuova serie di centrali indirizzabili di Bentel Security, modulari e completamente programmabili, in linea con la normativa EN54, utilizzabili per installazioni antincendio di medie e grandi dimensioni. Ogni loop può supportare fino a 250 dispositivi che possono essere associati in diverse combinazioni. Ogni centrale dispone, inoltre, di una zona convenzionale per offrire la massima flessibilità e compatibilità. Infine, per grandi installazioni, è possibile collegare in rete fra loro via RS485 fino a 8 centrali.
BENTEL Rivelatore 601P

Il costante impegno nella ricerca e sviluppo nel settore della rilevazione di incendio ha permesso a Bentel la realizzazione della nuova serie 600 di rilevatori convenzionali, eleganti e discreti nel design, progettati per offrire una sempre maggiore affidabilità e velocità di risposta, facili da installare e con un bassissimo bisogno di manutenzioni.

BENTEL Centrale Convenzionale Rilevazione Incendio Serie J400

Progettate e realizzate secondo le norme EN54, le centrali Bentel serie J400 (J408-2: 2 zone, J408-4: 4 zone, J408-8: 8 zone, J424: 8 zone espandibile a 24 zone) sono centrali a microprocessore per il controllo di impianti antincendio di medie e grandi dimensioni. Le centrali dispongono di uscite di allarme, tacitabili e controllate, per il controllo di sirene autoalimentate, sirene piezoelettriche, campane antincendio, lampeggiatori, avvisatori telefonici, ecc... Di facile uso, le centrali sono dotate di una serratura e di un codice che consentono il controllo dello stato dell'impianto al solo personale autorizzato.

Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice
Bentel: nuovo rilevatore da esterno via radio con video verifica