Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Seguici su Instagram
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS RIVELAZIONE INCENDIO
LA NUOVA CENTRALE ANTINCENDIO FC501 E' DISPONIBILE!23-09-2013 18:47
FIRECLASS
LA NUOVA CENTRALE ANTINCENDIO FC501 E' DISPONIBILE!




FC501 
è l’ultimissima soluzione indirizzabile per piccoli impianti presentata da Tyco Fire Protection Products. Concepita per essere estremamente facile da installare ed utilizzare, la FC501 è una centrale “pronta all’uso” che offre la semplicità di un sistema convenzionale e i benefici della tecnologia indirizzabile FireClass.L’auto indirizzamento, l’auto mappatura Intelli-Zone, la funzione di Help, l’interfaccia USB per caricare la configurazione e la facilità di configurare la centrale da tastiera sono solo alcune delle caratteristiche che permettono l’installazione e la configurazione della FC501 in solo pochi semplici passi.

Questa centrale con 3 loop in 1 permette di collegare i dispositivi fino a 3 circuiti loop fisici offrendo una maggiore flessibilità e semplicità nel processo di cablaggio. Una volta che i dispositivi loop sono cablati il sistema può essere automaticamente auto indirizzato con un solo click. I dispositivi vengono automaticamente assegnati a 3 zone, in base a quale loop fisico sono collegati, e il sistema è già in grado di proteggere il sito. Se la configurazione del sistema
deve essere modificata e i dispositivi reindirizzati o le zone riprogrammate, la potente feature Intelli-Zone riduce in maniera significativa il tempo di configurazione, permettendo all’istallatore di eseguire programmazione e test allo stesso momento. 

La centrale FireClass FC501 supporta fino a 128 dispositivi, inclusi i sensori a doppia e tripla tecnologia e una grande varietà di moduli e sirene, beneficiando di una delle più vaste gamme di prodotti disponibile sul mercato. 
Elenco allegati
Termoscanner UNV OET-213
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE