Bentel KyoUnit – Componi la tua centrale
Una centrale è essenzialmente formata da 3 componenti: il contenitore, la scheda elettronica e l’alimentatore. Con Kyo Unit Bentel propone all’installatore di comporre la centrale che desidera nel momento stesso dell’installazione. Vengono infatti proposti 3 tipi di contenitore, 7 tipi di scheda e 3 differenti sezioni di alimentazione. Componendo tali parti si possono configurare ben 20 diversi modelli di centrale raggiungendo un livello di adattabilità difficilmente egualiabile. Tutti i modelli Bentel KyoUnit sono approvati IMQ. Sicuramente uno di questi modelli è quello che vi interessa per l’installazione che farete domani!
La sirena autoalimentata Bentel Call rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici e rappresenta il miglior modo di completare un sistema di sicurezza.
La struttura esterna è in policarbonato ed all’interno è presente una ulteriore protezione metallica. In tal modo è garantito un elevato livello di sicurezza e la necessaria impermeabilizzazione.