Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Banner video nuovo Dodic
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE

Nuovo comunicatore PSTN/GSM/GPRS Bentel Security

Combinatore telefonico BGSM120 Bentel Security

BGSM120 è il nuovo comunicatore di Bentel Security in grado di operare come interfaccia GSM, come avvisatore telefonico vocale e/o SMS e come codificatore Contact ID per l'invio di segnalazioni di allarme in digitale verso gli istituti di vigilanza utilizzando la trasmissione GPRS.

nuova gamma prodotti Bentel Security 868

Nuovi prodotti via radio 868MHz Bentel Security

La Dodic Elettronica è lieta di annunciare che è finalmente disponibile la gamma di prodotti via radio Bentel Security operante alla frequenza di 868MHz.
BENTEL Modulo IP KNET Bentel Security

Nuovo modulo IP KNET Bentel Security

KNET è il nuovo modulo IP di Bentel Security per KYO320. Consente la teleassistenza sia in locale sia in remoto tramite connessione Internet ed inoltre permette l'integrazione di KYO320 nell'impianto domotico Easydom.

BENTEL

Nuove interfacce cellulari BGSM100 Bentel Security

BGSM100 di Bentel Security è la nuova scheda di interfaccia in grado di fornire linea telefonica simulata su rete GSM. Grazie alle dimensioni compatte ed al basso assorbimento di corrente che rende superfluo l'uso di batterie tampone, può essere alloggiato direttamente all'interno del contenitore della centrale di allarme.

BENTEL Nuove tastiere PREMIUM Line Bentel Security

Nuove Tastiere PREMIUM Line Bentel Security

Siamo lieti di annunciare la nascita della nuova linea di tastiere PREMIUM della Bentel Security.
Disponibili in versione LCD e LED, sono state realizzate per rispondere alle più svariate esigenze del mercato grazie all'elevata qualità e ad un'estetica esclusiva.

BENTEL

Modulo Espansione M-IN/OUT Bentel Security

Nuovo Modulo Espansione M-IN/OUT Bentel Security

M-IN/OUT di Bentel Security è il nuovo modulo di espansione di ingressi e/o uscite per le centrali antifurto della famiglia KYO.
BENTEL

Barriere via radio serie AMB Bentel Security

Barriere via radio AMB Bentel Security

La barriera AMB della Bentel Security è una barriera a raggi infrarossi attivi adatta alla protezione di porte, finestre, balconi, garage, varchi facilmente accessibili ed al monitoraggio di corridoi, porticati e terrazzi laddove non sia possibile effettuare collegamenti filari con la centrale.
BENTEL Nuovi Sensori Serie BMD500

Nuovi Sensori BENTEL Serie BMD500

Bentel Security è leader nella progettazione e realizzazione di una gamma completa di sensori tecnicamente evoluti, di facile utilizzo e semplice installazione, che assicurano sempre la massima sensibilità ed affidabilità.
L’attenzione ai dettagli, anche nelle parti più piccole del sistema di protezione, fanno di Bentel Security una realtà che si distingue ed emerge rispetto alla concorrenza, proponendo soluzioni che rispondono alle esigenze di clienti, distributori e installatori. I sensori Bentel presentano un design sobrio ed elegante edoffrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni distributore ed installatore sa che può contare sulla qualità e la tecnologia superiori Bentel per offrire ai propri clienti il meglio sul mercato. 

La nuova serie dei Sensori Bentel BMD500 garantisce superiori livelli di affidabilità ed una maggiore accuratezza nella rilevazione.

BENTEL Kyo-320

Nuova centrale multifunzioni Bentel KYO320

Il modello 320 è la centrale espandibile per eccellenza del mondo BENTEL KYO. La sua versatilità e duttilità la rende ineguagliabile. Sicuramente adatta a qualsiasi situazione di impianto e a qualsiasi applicazione, dal residenziale all’industriale, dal bancario, all’amministrazione pubblica, al centro commerciale, ecc... Con KYO 320 Bentel Security ha voluto consolidare la propria posizione di leader nel mercato della sicurezza.

BENTEL NORMA-T

Nuova centrale BENTEL NORMA versione T

E' finalmente disponibile la nuova centrale BENTEL NORMA serie T con incorporato a bordo un inseritore di prossimità. Questa centrale sostituisce la precedente versione BENTEL NORMA-K che aveva a bordo un inseritore per chiave elettronica a contatti.

NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3