Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE

Dodic è lieta di annunciare l'importante accordo siglato per la distribuzione dei prodotti Pyronix, azienda specializzata in allarmi antintrusione e prodotti per la rivelazione.

L'offerta Pyronix è in grado di coprire tutti i segmenti di mercato a partire da applicazioni industriali, commerciali, per arrivare a contesti residenziali.

 


CENTRALE ENFORCER 32WE
Enforcer è il sistema di Pyronix con 32 ingressi radio bidirezionale, supporta inoltre 34 ingressi filari, 2 sirene radio, 32 telecomandi, tag di prossimità e 75 codici, 19 uscite programmabili e una vasta gamma di accessori radio. Sistema radio affidabile e sicuro. 

Dodic Elettronica è il nuovo distributore di prodotti Pyronix per il Lazio.
La famiglia di rilevatori XD di Pyronix per uso esterno utilizzano tecnologie a elevata sicurezza brevettate e consolidate, quali triplo antimascheramento e tripla elaborazione digitale del segnale e adattate a condizioni esterne. Si caratterizzano per un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
 
Le versioni disponibili sono:
XD10TTAM
 è un sensore volumetrico con una portata fino a 10 metri ed una copertura di 90°, è disegnato per essere installato a 2,4 metri di altezza.

 XD15TT è un sensore in grado di rilevare fino a 15 metri di profondità con un raggio stretto a soli 14 gradi, è progettato per essere installato ad un’altezza di 1-1,4 metri.


Nuova centrale ibrida di allarme Bentel: Absoluta Plus con tecnologia radio PowerG
NUOVA CENTRALE ABSOLUTA CERTIFICATA EN50131 GRADO 3
Pyronix: rilevatore per esterno XDH10TT-WE