Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Bentel Security presenta una nuova gamma di centrali via radio di ultimissima generazione che garantisce alte  prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Barriere via radio AMB Bentel Security12-08-2008 17:04
BENTEL

Barriere via radio serie AMB Bentel Security

Barriere via radio AMB Bentel Security

La barriera AMB della Bentel Security è una barriera a raggi infrarossi attivi adatta alla protezione di porte, finestre, balconi, garage, varchi facilmente accessibili ed al monitoraggio di corridoi, porticati e terrazzi laddove non sia possibile effettuare collegamenti filari con la centrale.
La possibilità di adeguare con facilità la lunghezza del profilo in alluminio alle effettive dimensioni dei varchi, di aggiungere raggi supplementari e regolarne la posizione, rende la barriera AMB di utilizzo versatile ed adattabile ad ogni tipo di impianto. L’alimentazione è garantita da batterie di lunga durata. Questo, grazie anche al protocollo wireless di comunicazione, permette un’installazione immediata dei dispositivi senza necessità di cablaggi e quindi la possibilità di aggiungere le barriere in impianti già esistenti evitando opere murarie. La comunicazione con le centrali Bentel della serie KYO dotate di ricevitori Vector è affidata al trasmettitore via radio integrato nel corpo barriera che permette quindi l’installazione delle barriere anche in impianti già esistenti. L’elevata flessibilità di installazione è confermata inoltre dalla possibilità di selezionare la modalità di attivazione dell’allarme su interruzione di uno o due fasci adiacenti, caratteristica che la rende particolarmente immune ai falsi allarmi.

CARATTERISTICHE

• Portata massima 7 m (5 m in esterno a filo parete);
• Profilo in alluminio anodizzato e tappi in policarbonato IP55;
• Trasmettitore d’allarme e batterie di alimentazione integrati nel profilo barriera;
• Possibilità di espansione fino ad 8 fasci tramite 2 coppie aggiuntive di fasci;
• Sistema dotato di sincronismo ottico;
• Modalità di funzionamento selezionabili tramite dip-switches;
• Temperatura di funzionamento: da -20°C a +55°C;
Elenco allegati
Pyronix Enforcer 32-WE