Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
Nuovi Sensori BENTEL serie BMD500 30-08-2007 16:04
BENTEL
Nuovi Sensori Serie BMD500

Nuovi Sensori BENTEL Serie BMD500

Bentel Security è leader nella progettazione e realizzazione di una gamma completa di sensori tecnicamente evoluti, di facile utilizzo e semplice installazione, che assicurano sempre la massima sensibilità ed affidabilità.
L’attenzione ai dettagli, anche nelle parti più piccole del sistema di protezione, fanno di Bentel Security una realtà che si distingue ed emerge rispetto alla concorrenza, proponendo soluzioni che rispondono alle esigenze di clienti, distributori e installatori. I sensori Bentel presentano un design sobrio ed elegante edoffrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni distributore ed installatore sa che può contare sulla qualità e la tecnologia superiori Bentel per offrire ai propri clienti il meglio sul mercato. 

La nuova serie dei Sensori Bentel BMD500 garantisce superiori livelli di affidabilità ed una maggiore accuratezza nella rilevazione.
I nuovi rivelatori a doppia tecnologia della serie Bentel BMD500 controllano le condizioni ambientali analizzando lo spettro completo delle frequenze della velocità di moto, concentrando l'attenzione sugli intrusi ed eliminando i fattori ambientali che potrebbero causare falsi allarmi. L'analisi dello spettro è implementata nell'elettronica VLSI del rilevatore a garanzia di un funzionamento affidabile e senza inconvenienti. L'esclusiva funzione di antimascheramento (BMD503) protegge il rilevatore contro eventuali interferenze esterne e ogni tipo di mascheramento fino ad una distanza di 0,8 m.

Caratteristiche tecniche

- Tecnologia elettronica avanzata ASIC;
- Analisi digitale del segnale;
- Tecnologia Quad Linear Imaging;
- Antimascheramento (solo BMD503);
- Immunità ai piccoli animali (max. 25 Kg.);
- Regolazione della portata da 3 a 12 metri;
- Design compatto e lineare per istallazioni residenziali;
- In plastica ABS per la protezione da shock ed impatto;
- Conta-impulsi programmabile;
- Nessuna regolazione in funzione dell’altezza di istallazione;
- Conforme EN50131-1, Grado 2;

Elenco allegati