Link all'area Download della Dodic Elettronica Srl
Il nostro Canale YouTube
Dodic è su LinkedIn: Seguici!
Pagina Facebook Dodic
Rilevatori da esterno Wireless Bidirezionale
Profilo Aziendale Dodic Elettronica srl e Distribuzione Sicurezza Latina srl
NEWS ANTINTRUSIONE
BW-902 il nuovo rilevatore PIR per esterno a tenda wireless PowerG.11-07-2019 18:48
Scopri il nuovo BW-902!
 

Bentel Security presenta

BW-902

il nuovo rilevatore PIR per esterno wirelessPowerG con protezione a tenda.

BW-902 è un rilevatore di movimento per esterni potente e preciso. Crea una sottile protezione a effetto tenda per finestre, balconi, porte, vialetti e altri ingressi, per un rilevamento di qualità superiore e riducendo al minimo i falsi allarmi.

 


Questo piccolo dispositivo offre grandi prestazioni.
Resistente alle intemperie (IP55) e immune da animali domestici, con capacità anti-mascheramento, fornisce un rilevamento accurato e affidabile in ambienti esterni difficili da controllare, anche con temperature estreme.

Scarica la scheda tecnica di BW-902!

BW-902 sfrutta PowerG: la migliore tecnologia antintrusione wireless del mercato!

PowerG offre tutti i vantaggi dei sistemi cablati tradizionali, ma senza le complicazioni e le vulnerabilità dei fili, rendendo la vita dell’utente finale più sicura e protetta e il lavoro dell’installatore più semplice e veloce.




PowerG combina la tecnologia “Frequency Hopping Spread Spectrum", per impedire interferenze e blocco da altri dispositivi, con la crittografia AES a 128 bitper un alto livello di protezione contro strumenti di analisi e attacchi digitali. Estremamente affidabile, assicura un'alta affidabilità e immunità ai falsi allarmi.



 

La trasmissione senza fili a lunga portata permette di effettuare installazioni in maniera semplice, rapida, senza alcuna necessità del ripetitore e di usufruire di una trasmissione adattiva che prolunga considerevolmente la durata della batteria.


 

Nell'area download Dodic sono disponibili software bentel, manuali, schede tecniche e certificazioni dei prodotti Bentel Security, Bentel, Eurotek , Hikvision, Pyronix, UNV, Hochiki, DSC, Politec, Tsec, Sicep, Elkron, Fireclass, Defendertech, Nice